Manuela Arcuri, dopo otto anni dal primo matrimonio vuole risposarsi

Dopo otto anni dal primo sì detto a Las Vegas al marito Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri vuole vivere un secondo matrimonio e sposarlo un’altra vota qui in Italia.

Manuela Arcuri matrimonio
L’attrice romana Manuela Arcuri ospite a Verissimo (fonte immagine: Instagram)

Sono passati diversi anni dalle loro nozze segrete a Las Vegas, avvenute con rito civile all’esterno del noto hotel Bellagio, e questa volta i due coniugi hanno intenzione di celebrare un rito cattolico e di fare una grande festa in Italia, insieme alle famiglie e ai loro amici.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri, come è cambiata l’attrice negli ultimi anni: davvero impressionante

Manuela Arcuri, il desiderio di un secondo matrimonio

Non si sta parlando di un matrimonio finito male o della voglia di sposarsi con una persona diversa, esattamente il contrario. Si parla di un rapporto talmente stabile e promettente che i due, Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, hanno intenzione di rifarlo.

La bella attrice romana alla rivista Diva e Donna ha rivelato che vorrebbe “fare una grande festa in Italia, questa volta religiosa dato che siamo cattolici” per condividere la loro felicità insieme alle persone più care delle loro vite. Il matrimonio celebrato a Las Vesgas non è mai stato convalidato in Italia, poiché ritenuto non valido, quindi per poter nuovamente festeggiare ci sarà bisogno di ricelebrare la loro unione.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri nella rete dell’inganno : “Garko? Una maschera…”

L’auspicio sarebbe quello di convogliare alle nozze bis entro il 2021, ma bisognerà attendere e monitorare lo sviluppo della pandemia in corso e valutare se non sia magari il caso di rimandare ancora un po’.

Manuela Arcuri matrimonio
Manuela Arcuri insieme al marito Giovanni Di Gianfrancesco (fonte immagine: Instagram)

La prima volta che si sono scambiati le fedi era il 2013 e a tal proposito Manuela ha dichiarato: “pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare”. Stavolta, inoltre, a portare le fedi sarà proprio il figlio nato dalla loro unione, Mattia.

Perché proprio ora questa decisione? Manuela Arcuri spiega di aver ricevuto la conferma decisiva riguardo al matrimonio bis proprio durante il lockdown, periodo che ha visto la coppia più unita che mai. Commentando quella fase di chiusura forzata, infatti, l’attrice rivela al settimanale che “siamo stati tanto a casa insieme e per me è stato bellissimo“.

Impostazioni privacy