Elettra Lamborghini, avete mai visto suo padre? Spunta l’immagine imperdibile!

Elettra Lamborghini mostra suo padre sui social: lo avete mai visto? L’immagine è davvero imperdibile, scopriamola insieme!

Elettra lamborghini padre
Elettra Lamborghini, spunta l’immagine imperdibile col padre: lo avete mai visto? Il dettaglio non passa inosservato!

Elettra Lamborghini è sempre presente sui social e li utilizza per condividere  con i suoi followers tutto quello che la riguarda. La cantante, infatti, ha un profilo Instagram super seguito, che conta quasi 6 milioni e mezzo di followers, a riprova del suo grande successo. Lei, del resto, lo tiene costantemente aggiornato e pubblica ogni momento della sua giornata, ma anche tante immagini imperdibili insieme a suo marito, il dj Afrojack, o con la sua famiglia. Poco fa, ad esempio, ha mostrato nelle sue stories suo padre, Tonino Lamborghini. Lo avete mai visto? Nello scatto imperdibile c’è anche la sorella della cantante, scopriamolo insieme!

Elettra Lamborghini mostra suo padre su Instagram: lo avete mai visto? Ecco lo scatto imperdibile!

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers anche alcuni momenti che riguardano la sua vita privata. La cantante quotidianamente pubblica nuovi contenuti sul suo profilo, mostrando diversi momenti della sua giornata e raccontando i suoi stati d’animo, anche quelli meno allegri e felici. Poco fa, invece, ha voluto condividere un suo momento privato, ovvero una videochiamata con suo padre e sua sorella. Avete mai visto il papà della cantante? E’ il famoso imprenditore Tonino Lamborghini. Nato nel 1947 a Cento, in provincia di Ferrara, l’erede della dinastia Lamborghini ha 73 anni ed è padre di Elettra e degli altri suoi 4 fratelli. Nella videochiamata mostrata dalla cantante, oltre a suo padre c’è anche una delle sue sorelle, anche se dall’immagine non si vede bene se si tratti di Lucrezia o Flaminia. Giudicate voi stessi!

Elettra Lamborghini padre
Elettra Lamborghini, ecco la story in cui è in videochiamata con suo padre e sua sorella

L’immagine è davvero bellissima, perché mostra un aspetto inedito del noto imprenditore, presentandolo semplicemente come un papà felice di trascorrere un momento con le sue figlie, anche se a distanza. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy