Paolo Bonolis, straordinario ed esilarante ricordo: “Il primo incontro in toilette”

Celebre ed amatissimo conduttore, Paolo Bonolis è un volto amatissimo dal pubblico: “Il primo incontro in toilette”, straordinario ed esilarante ricordo che riguarda un personaggio storico dell’intrattenimento italiano.

Paolo Bonolis ricordo
Un “primo incontro” davvero esilarante: lo straordinario ricordo di Paolo Bonolis (fonte getty)

Talentuoso e amatissimo conduttore, Paolo Bonolis e il suo straordinario ricordo: quel “primo incontro” avvenuto in una toilette, esilarante retroscena. Il celebre showman, che ha all’attivo un numero incalcolabile di format di successo, è uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana. Originario di Roma, padre di cinque splendidi figli e felicemente sposato con la bellissima Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha fatto della sua incredibile simpatia e del suo straordinario talento il perno della sua eccezionale carriera. Una carriera che dura da oltre quarant’anni e che lo ha visto vincitore di numerosi riconoscimenti. Proprio una cerimonia di premiazione in particolare è stata il teatro di un episodio esilarante che lo stesso Paolo Bonolis ha ricordato ospite a “Io e te” nel 2019.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis racconta il grave lutto che ha colpito la coppia

Paolo Bonolis, il ricordo straordinario di un particolare “primo incontro”

Lo ha raccontato con la sua solita simpatia Paolo Bonolis, ospite di Io e te nel 2019. Protagonista dell’episodio, oltre il conduttore, fu l’iconico e indimenticabile Raimondo Vianello. Paolo Bonolis ha raccontato che entrambi si trovavano alla cerimonia di premiazione per il Telegatto. “Il primo Telegatto che vinsi con Bim Bum Bam” ha spiegato. “Lo incontrai alla toilette” ha raccontato. “Mi si è palesata accanto questa figura, Raimondo mi si è accostato: “Bonolis, che piacere, spero che ora non ci si debba stringere la mano!”. Il celebre conduttore ha raccontato questo suo  straordinario ricordo sul primo incontro con una delle colonne portanti del panorama artistico italiano. Un retroscena straordinario ed esilarante, non siete d’accordo?

Paolo Bonolis
Lo straordinario ricordo del celebre conduttore: il primo incontro con un volto iconico del panorama artistico italiano (fonte getty)

La simpatia di Paolo Bonolis è uno dei tratti che ha conquistato e fatto innamorare il pubblico italiano di lui: conoscevate questo incredibile retroscena che ha raccontato?

Impostazioni privacy