Fiammetta Cicogna: sapete chi è il suo compagno? Si tratta di un ricchissimo imprenditore

Fiammetta Cicogna: sapete chi è il suo compagno? Si tratta di un ricchissimo imprenditore. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla coppia del momento.

Fiammetta Cicogna compagno
Fiammetta Cicogna. Fonte: Instagram

La stiamo vedendo impegnata sul piccolo schermo nella miniserie televisiva Made in Italy nei panni di Monica Massimello. È Fiammetta Cicogna, attrice e conduttrice televisiva milanese che nel corso della sua carriera ha collezionato tantissimi successi. Ma sapete chi è il suo compagno? Si tratta di uno degli imprenditori più ricchi del momento. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla coppia.

Esordi e carriera dell’attrice di Made in Italy

L’attrice e conduttrice televisiva milanese Fiammetta Cicogna ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2009 con i Venice Music Awards in onda su Rai 2 nel ruolo di inviata. Successivamente ha partecipato alla trasmissione Chiambretti Night, ma la svolta arriva poco più tardi con la conduzione del programma Wild – Oltrenatura, durata per ben sei edizioni. Nel 2011, invece, conduce la prima edizione di Tamarreide, una sorta di documenti-soap firmata Mediaset. La conduttrice ha, poi, partecipato anche ad altre note trasmissioni come Colorado e Forever Together Summer Show. Nel frattempo si dedica anche alla recitazione e prende parte al film The Dove and the Serpent. Attualmente è impegnata insieme a Greta Ferro nella miniserie Mediaset Made in Italy in cui interpreta il ruolo di Monica Massimello, redattrice della rivista Appeal che incarna perfettamente l’deale della rivoluzione culturale e sessuale degli anni ’70.

Chi è il compagno di Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna compagno
Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann

Dal 2014 l’attrice e conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna è impegnata in una relazione amorosa con Carl Hirschmann, con il quale ha avuto nel 2019 due bellissime gemelle. Ma chi è esattamente il suo compagno? Si tratta di uno degli imprenditori più ricchi del momento, nipote del milionario fondatore franco-svizzero di Jet-Aviation. Sempre nel 2019 Hirschmann ha conquistato il primo posto nella classifica dei dieci imprenditori più pagati dell’anno. Stando, infatti, ad alcune indiscrezioni sul web l’imprenditore avrebbe guadagnato ben 96 milioni di dollari grazie ad alcuni investimenti finanziari estremamente redditizi. Tra le altre attività, il compagno di Fiammetta Cicogna vanta una serie di collaborazioni tra cui anche quella con la linea di cosmetici CoverGirl. Possiede, poi, una squadra di calcio, una catena di ristoranti, un noto marchio di Vodka svizzera e una propria linea di moda. Insomma, decisamente il rampollo perfetto!

Impostazioni privacy