Matilda De Angelis, retroscena del passato: “Ho sofferto di disturbi alimentari”

È uno dei volti più chiacchierati del momento, la talentuosa e bellissima Matilda De Angelis: “Ho sofferto di disturbi alimentari”, il retroscena del passato su cui ha fatto chiarezza

Matilda De Angelis disturbi alimentari
“Ho sofferto di disturbi alimentari”, il retroscena sul passato di Matilda De Angelis su cui ha voluto fare chiarezza (fonte Instagram)

Bellissima e talentuosa, Matilda De Angelis è uno dei volti fortemente al centro dell’attenzione mediatica in questi mesi. Un’attrice straordinaria che ha conquistato il panorama internazionale arrivando a lavorare con dei mostri sacri di Hollywood. Giovanissima, ma dotata di un talento immenso che le è valso una serie di candidature per i premi più prestigiosi. In questi ultimi giorni ha fatto scalpore l’annuncio di Amadeus con il quale ha confermato che la splendida attrice sarà uno dei volti femminili che lo affiancheranno nel corso di una serata del Festival di Sanremo. “Ho sofferto di disturbi alimentari”, ha spiegato Matilda De Angelis, in merito ad un retroscena sul suo passato sul quale ha voluto fare chiarezza.

Leggi anche: Sanremo 2021, spunta un nome eccezionale tra gli ospiti: esplosiva indiscrezione, fan in delirio

Matilda De Angelis fa chiarezza sui disturbi alimentari affrontati in passato

La splendida e talentuosa interprete si era raccontata, alcuni anni fa, in una lunga intervista, parlando della sua vita e del suo lavoro. Un retroscena in particolare aveva catturato l’attenzione del pubblico, retroscena che riguardava alcuni disturbi alimentari affrontati dalla splendida interprete. L’attrice ha spiegato: “Intorno ai 16-17 anni ho sofferto di disturbi alimentari”. Ha poi aggiunto: “Fino a qualche anno fa ne parlavo a fatica, e anche oggi non mi piace farlo: non è bello ricordare“. Matilda De Angelis ha poi spiegato che è importante ‘amarsi e accettarsi’. “Ma mi è capitato di pubblicare su Instagram una mia foto con le smagliature sulle cosce, e di sentirmi in dovere di dire alle altre ragazze che è importante imparare ad amarsi e ad accettarsi“.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Un messaggio davvero importante quello della straordinaria interprete, profondo e toccante.

Impostazioni privacy