Iva Zanicchi, la confessione inaspettata su Can Yaman: davvero da non credere!

Anche Iva Zanicchi sembra aver perso la testa per l’affascinante protagonista di DayDreamer Can Yaman. Ecco confessione inaspettata sull’attore.

Iva Zanicchi Can Yaman
Iva Zanicchi. Fonte: Instagram

L’attore turco e protagonista della serie televisiva DayDreamer Can Yaman torna a fare parlare di sé. Questa volta, però, l’attore non ha catturato l’attenzione solo del suo pubblico, ma anche di una famosissima cantante italiana: Iva Zanicchi. A quanto pare, infatti, la cantante nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Vero avrebbe fatto un’inaspettata confessione sul bellissimo e affascinante attore. Ecco cosa ha detto.

L’intervista al settimanale Vero

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, oltre a fare un’inaspettata confessione sul protagonista di DayDreamer Can Yaman, ha raccontato dei suoi progetti in ballo per i prossimi mesi. A questo proposito, la Zanicchi ha però precisato che al momento, a causa della pandemia, la nuova trasmissione a cui stava lavorando è stata messa momentaneamente da parte. “Questa trasmissione per celebrare la mia carriera ci sarebbe dovuta essere a Maggio” ha detto la cantante. “Ma a causa del Covid è saltato tutto”. Il motivo? Pare che Iva Zanicchi, per questa occasione speciale, voglia avere a tutti i costi il pubblico presente in studio.

Iva Zanicchi: la confessione inaspettata su Can Yaman

Iva Zanicchi Can Yaman
Iva Zanicchi, la confessione inaspettata su Can Yaman. Fonte: Instagram

Nel corso dell’intervista, Iva Zanicchi ha anche svelato di avere una vera passione per l’attore turco Can Yaman, che avrebbe avuto modo di conoscere grazie ad un’amica in comune. Ma cosa avrebbe detto esattamente la cantante? “Can Yaman fa sognare… Ispira certi pensieri”. Queste le parole della Zanicchi, la quale ha poi aggiunto: “È l’uomo della foresta, è selvaggio”. E ancora: “Le signore lo guardano e lo sognano” ha detto spingendosi un po’ oltre. “Magari poi si trovano meglio anche quando fanno l’amore con il marito” Insomma, Iva Zanicchi sembra proprio aver perso la testa per il bellissimo e super affascinante attore. E come darle torto? Già, perché del resto, proprio come ha concluso la stessa cantante, “Le fantasie aiutano a sconfiggere la noia”.

 

Impostazioni privacy