Germania, paura a Francoforte: uomo aggredisce la folla con un coltello

Germania, paura a Francoforte: un uomo aggredisce la folla con un coltello. Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina presso la stazione.

uomo aggredisce la folla con un coltello
Francoforte, uomo aggredisce la folla con un coltello

Nella mattinata di oggi, martedì 26 gennaio, intorno alle ore 9 un uomo ha aggredito la folla con un coltello presso la stazione ferroviaria di Francoforte, in Germania. I feriti, stando a quanto dichiarato dai testimoni oculari, sarebbero stati portati immediatamente negli ospedali limitrofi. Il responsabile del folle gesto, invece, è stato subito arrestato dalla polizia.

Un uomo aggredisce la folla con un coltello

Momenti di vera paura a Francoforte dove, questa mattina intorno alle ore 9, un uomo ha aggredito la folla con un coltello senza un’apparente motivazione. Il pericolo, avvenuto nella stazione ferroviaria della città tedesca, è stato subito disinnescato dalla polizia che ha arrestato il colpevole che, a quanto pare, stava agendo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli investigatori stanno al momento indagando sulla vicenda, ma secondo le prime indiscrezioni non sembrano esserci legami da parte dell’uomo con particolari gruppi politici o criminali. Purtroppo, però, non sono mancate le vittime, immediatamente soccorse e condotte negli ospedali vicini. Almeno tre le persone ferite in modo grave. Nessuno, però, pare trovarsi in fin di vita.

LEGGI ANCHE: Sparatoria in casa, morto 18veno: la promessa del rapper aveva 19 anni

L’annuncio della polizia su Twitter

aggredisce la folla con un coltello
Le dichiarazioni della polizia sul caso

Su Twitter la polizia stessa ha voluto rassicurare tutti circa lo scampato pericolo. “Il pericolo è cessato” hanno scritto le autorità sul loro account. Al momento si indaga ancora sulle dinamiche della vicenda e sul reale movente che ha condotto l’uomo al folle gesto. Ad ogni modo, come anticipato, secondo quanto riportato anche dalla Faz on line e da altri quotidiani tedeschi l’aggressore al momento dell’attacco si trovava molto probabilmente sotto l’effetto di qualche droga. Si attendono ulteriori sviluppi del caso, attualmente però la polizia sembra aver escluso con abbastanza certezza il movente politico.

Impostazioni privacy