Elisa Isoardi, “Uno va a correre e…”: incontro inaspettato, il video imperdibile

Elisa Isoardi, incontro inaspettato: “Uno va a correre e…”, ecco il video imperdibile pubblicato dalla conduttrice su Instagram.

Elisa Isoardi incontro
Elisa Isoardi al parco: “Uno va a correre e…”, l’incontro inaspettato, video imperdibile della conduttrice su Instagram

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Il suo profilo Instagram conta ben 500mila followers, a dimostrazione del suo enorme successo, in tv come sui social. Del resto stiamo parlando di una conduttrice di punta della tv, reduce dall’intensa esperienza a Ballando con le Stelle, nella quale si è distinta per il suo talento e per il feeling speciale con il suo insegnante Raimondo Todaro, che è finito sotto i riflettori ma nel tempo si è rivelato essere solo una bella amicizia. Oggi la conduttrice è felice e si dedica al suo lavoro e alle sue passioni. Poco fa, però, in un imperdibile video che ha pubblicato su Instagram ha raccontato di aver fatto un incontro molto speciale mentre era al parco a correre: ecco cosa le è successo.

Elisa Isoardi, incontro speciale al parco: “Uno va a correre e…”, ecco cos’è successo

Elisa Isoardi è sempre molto attiva sui social e poco fa ha voluto condividere con i suoi followers la particolare vicenda che le è capitata. La conduttrice era andata al parco per fare una corsetta mattutina e qui si è imbattuta in due uomini che le hanno gentilmente offerto delle mimose. Elisa si è trovata davvero spiazzata e senza parole e ha voluto pubblicare due video su Instagram nel quali ha raccontato quello che le era successo: “Uno va a correre e incontra uomini di altri tempi”, ha detto la conduttrice, che ha poi mostrato anche i fiori che le sono stati regalati. “Io ne ho incotrati due”, ha poi aggiunto inquadrando anche l’altro suo ‘ammiratore’.

Elisa isoardi video
Elisa Isoardi, ecco una parte del video in cui racconta del suo incontro speciale
Elisa Isoardi video
Elisa Isoardi riceve una mimosa dai suoi ‘ammiratori’: ecco il video

Avete visto anche voi i video imperdibili della conduttrice?

Impostazioni privacy