Al Festival di Sanremo arriva la supermodella, Amadeus: “Dieci donne al mio fianco”

Non si placa l’attenzione mediatica nei confronti del Festival di Sanremo e il direttore artistico, Amadeus, sgancia un’altra bomba: “Dieci donne al mio fianco”, arriva la supermodella

Sanremo supermodella
Al Festival di Sanremo arriva la supermodella: “Dieci donne al mio fianco”, parla Amadeus (fonte getty)

Il direttore artistico di Sanremo sgancia un’altra bomba: “Dieci donne al mio fianco” e al festival arriva la supermodella. Non si placa l’attenzione mediatica sul celebre e attesissimo evento musicale. Tra conferme, dubbi e smentite, la data d’inizio si fa sempre più vicina. Vertici Rai e preoccupazione per le misure di sicurezza dovute al Coronavirus, per quanto riguarda la presenza del pubblico, essenziale per il Festival. Proprio alcuni giorni fa Amadeus aveva spiegato che il tutto dovrà svolgersi in perfetta sicurezza altrimenti Sanremo avrebbe potuto saltare. Al contempo, tuttavia, aveva annunciato un altro volto femminile che dovremmo vedere sul palco: Matilda De Angelis. In queste ore, arriva un’altra bomba e a rivelarla è proprio il direttore artistico.

Leggi anche: Chi è Matilda De Angelis: età, carriera, Instagram e quel “senso di colpa lacerante”

La supermodella approda a Sanremo: “Dieci donne al mio fianco”, la bomba di Amadeus

Il primo nome annunciato era stato quello della bellissima Elodie, per una volta in veste di “co-conduttrice” invece che di cantante. Qualche giorno fa, invece, è arrivata la conferma che la splendida e talentuosa e italianissima attrice di “The Undoing”, serie evento statunitense. In queste ore, come riportato dall’ANSA, Amadeus avrebbe sganciato una vera bomba nel corso di un’intervista con “La Stampa”. Ad “aprire” il Festival di Sanremo sarà un personaggio iconico. Parliamo della supermodella Naomi Campbell! “Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze” avrebbe detto Amadeus. Per poi aggiungere: “In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno” ha spiegato. “Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Un vero e proprio colpo di scena: cosa ne pensate?

Impostazioni privacy