Margherita Buy, “Avevo molta paura”: confessione inaspettata, spunta il retroscena

Margherita Buy, “Avevo molta paura”: la confessione inaspettata, non tutti conoscono questo retroscena sulla vita dell’attrice. 

Margherita Buy retroseena
Margherita Buy, spunta il retroscena inedito: “Avevo molta paura…”, la confessione inaspettata dell’attrice

Tutti conoscono Margherita Buy come una delle attrici più amate e apprezzate in Italia, ma sono davvero in pochi a conoscere i retroscena sulla sua vita passata. L’attrice, infatti, è sempre stata molto aperta e pronta a mettersi in gioco sul set, ma è davvero molto riservata sul suo privato. Della sua vita sappiamo che ha avuto una storia importante con il collega Sergio Rubini, conosciuto all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma e col quale è stata anche sposata dal 1991 al 199, e una con il chirurgo Renato De Angelis, dal quale ha avuto sua figlia Caterina, nata nel 2001. Con gli anni di studio è riuscita a trasformare la sua passione nel suo lavoro e ad oggi la Buy è sicuramente una delle migliori attrici italiane. In un’intervista a Vanity Fair, però, Margherita ha parlato anche del suo passato, facendo una confessione inaspettata e svelando un retroscena sulla sua personalità che non tutti conoscono.

Margherita Buy, spunta il retroscena sul passato: “Avevo molta paura”, la confessione inaspettata

Margherita Buy è una delle attrici più accreditate del cinema italiano e ha preso parte a tantissimi film di grande successo. Ma nella sua vita non ha sempre recitato e in passato ha provato anche a cimentarsi nello sport. I risultati, però, a quanto pare non sono stati dei migliori, e l’attrice lo ha raccontato durante un’imperdibile intervista rilsciata a Vanity Fair nel 2017. In quell’occasione Margherita ha raccontato di aver praticato diversi sport in passato, ma di non essere mai riuscita particolarmente in nessuno di questi: “La pallavolo l’ho fatta solo malino. La pallacanestro malissimo”, ha confessato l’attrice, “Avevo molta paura: appena arrivava la palla cercavo subito di passarla. Con la danza, invece, mi è venuto un gran mal di schiena. Nel tennis, sul palleggio vado bene, ma in partita, non essendo competitiva, tendo a far vincere l’altro”. Una confessione inaspettata quella dell’attrice, che ha un talento incredibile nel suo lavoro, ma a quanto pare non ha la stessa bravura nello sport. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy