Walter Zenga, i tre matrimoni e la storia con la famosa attrice: cosa c’è da sapere sull’ex calciatore

Walter Zenga, i tre matrimoni e la storia con la famosa attrice: ecco cosa c’è da sapere sull’ex calciatore e padre di Andrea Zenga. 

Walter Zenga chi è
Chi è Walter Zenga e cosa c’è da sapere su di lui

Walter Zenga è finito sotto i riflettori nelle ultime settimane perché suo figlio Andrea è uno dei concorrenti del GF Vip e ha parlato del loro difficile rapporto. I due, infatti, hanno quasi interrotto ogni comunicazione da circa 12 anni, anche se Andrea non ha mai spiegato nel dettaglio cosa sia accaduto tra loro. Da quello che è venuto fuori, sembra che il giovane lamenti delle forti mancanze da parte di suo padre. Questa sera, durante la diretta del GF Vip, i due avranno l’opportunità di fare un confronto che potrà mettere chiarezza in questa situazione. Nel frattempo, proviamo a conoscere meglio Walter, ripercorrendo la sua carriera e la sua vita privata, che è stata caratterizzata da tre matrimoni, 5 figli e una storia con una famosa attrice: ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Chi è Walter Zenga: i matrimoni, i figli e la storia con la famosa attrice, ecco cosa c’è da sapere su di lui

Walter Zenga è un ex portiere di calcio che ha scritto pagine importanti della storia dell’Inter, club nel quale ha militato diversi anni, e della Nazionale italiana, dove è stato convocato tra il 1986 e il 1992. Nato nel 1960, attualmente Walter ha 60 anni ed è un allenatore, ma in passato ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi sportivi, come ‘Forza Italia’, nel quale ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata la sua seconda moglie, Roberta Termali, mamma di Andrea e di suo fratello Nicolò. Nella sua vita privata, infatti, Zenga è stato sposato tre volte. La sua prima moglie è stata Elvira Carfagna, da cui ha avuto il suo primogenito Jacopo, nato nl 1986. Poi ha conosciuto Roberta Termali a ‘Forza Italia’, che ha sposato nel 1991 e dalla quale ha avuto Nicolò, classe 1989, e Andrea, nato nel 1992. Anche questo matrimonio, poi, è terminato nel 1997 e prima di incontrare la sua terza moglie, Raluca Rebedea, Zenga ha avuto una relazione di 6 anni con la bellissima attrice Hoara Borselli. Da Raluca, infine, l’ex calciatore ha avuto altri due figli, Samira e Walter Jr. Il matrimonio tra i due si è concluso nel 2020, come lui stesso ha annunciato sul suo profilo Instagram, e oggi Zenga sembrerebbe essere single.

Impostazioni privacy