Antonella Clerici: “È come se la sentissi”, il racconto commovente sulla mamma

La bella e amatissima Antonella Clerici ha rivelato, alcuni anni fa, un retroscena toccante: “È come se la sentissi”, il racconto commovente sulla sua mamma.

Antonella Clerici
“È come se la sentissi”, il ricordo commovente di Antonella Clerici sulla sua mamma (fonte Instagram)

Personaggio amatissimo del piccolo schermo, considerata una delle “regine” della tv, Antonella Clerici si è raccontata un paio di anni fa a “Domenica In”, ospite di un altro volto iconico: Mara Venier. Una lunga chiacchierata, in cui la celebre e bellissima conduttrice ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita, lavorativa ma anche privata. Un viaggio dagli esordi fino ad oggi, che ha incantato i telespettatori ed emozionato il pubblico.  Amore, amicizia, figli, la conduttrice ha esplorato ogni sfera, parlando con la sincerità che da sempre la contraddistingue. “È come se la sentissi”, ha detto Antonella Clerici, parlando della sua mamma: commovente e bellissimo racconto.

Leggi anche: Antonella Clerici e Mara Venier, “litigata storica a Domenica In”: incredibile retroscena, non tutti lo sanno

Antonella Clerici, il ricordo commovente della sua mamma

Ospite di Maria Venier, la celebre conduttrice ha ricordato i momenti più significativi che hanno costellato la sua vita. La sua lunga e straordinaria carriera, la sua amicizia con l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, il desiderio di diventare madre su cui non si è mai arresa. Oggi Antonella Clerici è una donna meravigliosa, di una dolcezza immensa, che emana una luce incredibile. “È come se la sentissi” ha spiegato a Mara Venier, parlando della sua mamma, venuta purtroppo a mancare diverso tempo fa. “Tutte le volte che faccio una cosa bella nella vita penso sempre di poterla chiamare: poi dico “tanto lei mi sente”. Antonella Clerici ha rivelato di tenere sempre la foto in camerino. “Mia sorella sente l’odore, dice: “sento l’odore della mamma” ha detto. “Io certo volte è come se la sentissi, come se lei ci fosse” ha aggiunto. Un racconto profondo ed emozionante, capace di toccare il cuore.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Antonella Clerici
Il dolcissimo racconto della splendida conduttrice (fonte screenshot raiplay)

Un momento davvero molto toccante, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy