Shakira compie gli anni: differenza d’età col marito, figli e quel triste episodio

Shakira compie gli anni proprio oggi: sapete quanti ce ne sono di differenza con il suo attuale marito? Stenterete a crederci

Shakira anni
Quanti anni ci sono di differenza tra Shakira e suo marito

Shakira è sicuramente una delle cantanti più famose a livello mondiale: il suo successo e la sua fama sono sotto gli occhi di tutti. Tanti i tormentoni scaturiti dalle sue canzoni: il più recente? Waka Waka, il pezzo dedicato interamente all’Africa in occasione dei mondiali di calcio. Oggi, 2 febbraio 2021, Shakira compie gli anni. E’ nata nel 1977 e pertanto adesso compie 44 anni. Non l’avreste mai detto, vero? Beh, bisogna dire che la cantante sembra giovanissima, poco più che una ragazzina. Ma proviamo a scoprire di più su questa fantastica donna, molto ‘desiderata’ ed anche invidiata in tutto il mondo.

SEGUICI SU FACEBOOK

Shakira, due storie importanti nella sua vita…

Chissà quanti uomini sarebbero cascati ai suoi piedi… penserete. Ebbene, no. Shakira avrà sicuramente avuto diversi spasimanti, perché in effetti è difficile non invaghirsi di una donna così bella. Però, nella sua vita ha fatto posto ad appena due storie d’amore ‘serie’. Una è finita qualche anno fa, nel 2011: parliamo della relazione con quello che è stato il suo primo fidanzato Antonio De La Rùa. 

Adesso, Shakira è ‘stabilmente’ impegnata con Piquè. E per stabilmente impegnata si intende che ha la fede al dito. E non solo: ha anche due splendidi bambini nati dal matrimonio con il difensore del Barcellona. Se c’è qualcosa di curioso da riportare su questa coppia è la differenza d’età: sì, perché lui è più giovane di lei di ben 10 anni. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato la sua vita da mamma: “Sono una mamma tigre. È molto faticoso. L’altro giorno ho letto uno studio che dice che le francesi sono le madri più rilassate. Ecco, io vorrei essere francese, ma purtroppo non lo sono. Non ho quel distacco, vivo tutto con la passione a mille, e siccome ora la maternità è il mio lavoro a tempo pieno, metto lì un sacco di energie. È bellissimo, elettrizzante, meraviglioso, ma massacrante allo stesso tempo”. 

Quando fu cacciata dal coro: un triste episodio

La sua carriera da cantante è iniziata a 8 anni. Molto presto. Cominciò cantando nel coro della scuola e proprio su questa parentesi della sua vita c’è un particolare abbastanza triste che la cantante ha voluto raccontare: “Da bambina fui cacciata dal coro della scuola, perché all’insegnante non piaceva il mio vibrato, diceva che sembravo una capra. Fu mio padre a dirmi di non mollare, di continuare a cantare.”

Impostazioni privacy