Chiara Ferragni, “Sono seguita da uno psichiatra”: rivelazione inaspettata, nessuno lo sapeva

Chiara Ferragni, “Sono seguita da uno psichiatra”: rivelazione inaspettata dell’amatissima influencer, ecco i dettagli del suo racconto. 

Chiara Ferragni psichiatra
Chiara Ferragni, la rivelazione inaspettata: “Sono seguita da uno psichiatra”, nessuno sapeva di questo retroscena, ecco i dettagli

Chiara Ferragni non ha davvero segreti per i suoi fan, ai quali racconta e mostra tutto quello che la riguarda. Con oltre 22 milioni di followers che seguono il suo profilo Instagram, Chiara è l’influencer numero 1 in Italia ma è anche tra le prime nel mondo e il suo successo è incredibile. Lei, del resto, è costantemente attiva e presente su Instagram, dove pubblica foto e video che la mostrano in tutto quello che fa, dai momenti di lavoro a quelli in cui è casa con la sua famiglia. Ora che è incinta di una femminuccia, Chiara mostra spesso anche immagini del suo bellissimo pancino, oltre ai tanti video in cui è insieme al marito Fedez e al piccolo Leone, che è probabilmente il protagonista principale dei profili social dei ‘Ferragnez’. Spesso, inoltre, Chiara risponde alle domande dei suoi fan su Instagram, in modo da ‘dialogare’ con loro e raccontarsi ancora di più. Poco fa, ad esempio, proprio da una sessione di domande è risposte, è venuto fuori un retroscena sull’influencer che nessuno conosceva. Chiara, infatti, ha raccontato di essere seguira da uno psichiatra e poi ha anche rivelato il motivo per cui fa terapia: ecco le sue parole nel dettaglio.

Chiara Ferragni, “seguita da uno psichiatra”: ecco cosa ha rivelato poco fa l’influencer

Chiara Ferragni non ha peli sulla lingua e si racconta ai fan con molta sincerità. Poco fa, durante una sessione di domande e risposte, all’influencer è stato chiesto se avesse mai fatto terapia da uno psicologo e se eventualmente questo fosse per lei motivo di vergogna. L’influencer ha raccontato senza giri di parole che lo fa da circa due anni: “Sono seguita da uno psichiatra bravissimo e ho cominciato da poco la terapia dell’EMDR con un’altra specialista”.

chiara Ferragni psichiatra
Chiara Ferragni, ecco la story in cui ha rivelato di essere seguita da uno psichiatraù

Non tutti erano a conoscenza di questo retroscena, del quale Chiara sembra essere molto orgogliosa: “E’ il regalo migliore che mi sia mai fatta. Dovrebbero provare tutti”, ha scritto, aggiungendo poi dei video in cui ha raccontato di essere appena tornata a casa da una seduta e spiegando che fa questa cosa per rimuovere alcuni piccoli traumi del passato.

Chiara ferragni EMDr
Chiara Ferragni, ecco il video in cui parla ai followers del tipo di terapia che sta facendo

“E’ una tecnica scientifica che funziona con i grandi traumi, ma anche con quelli più piccoli, come nel mio caso”, ha spiegato Chiara.

Impostazioni privacy