Michelle Hunziker alla mamma: “Quando sbaglia…”, il post toccante

Michelle Hunziker parla della mamma in un post molto toccante che ha pubblicato sui social: queste le sue parole

Michelle Hunziker Ineke
Michelle Hunziker in compagnia di sua mamma Ineke

Michelle Hunziker è una delle donne più amate ed ammirate nel panorama televisivo italiano. Simbolo di forza, tenacia e soprattutto di simpatia. Per anni ha condotto Striscia la notizia con la sua ilarità che la contraddistingue e con al proprio fianco un amico e un conduttore fantastico, Gerry Scotti. La sua vita privata è da sempre sotto i riflettori. Sanno tutti del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, di sua figlia Aurora, ma anche del suo nuovo matrimonio con Tomaso Trussardi da cui sono nate Sole e Celeste. In tanti conoscono anche sua mamma: Ineke. Una donna stupenda, dai tratti nordici e molto affascinante. Di lei sappiamo che ha 74 anni e un grande amore per sua figlia, per la quale si è trasferita dalla Svizzera a Milano per starle più vicina e seguirla nei suoi spostamenti per lavoro. In effetti, una nonna è sempre preziosa per i nipoti e una mamma, beh, può farti sentire protetta e al sicuro in ogni circostanza.

Michelle Hunziker: “Quando una mamma sbaglia…”

Proprio negli ultimi minuti, Michelle Hunziker ha voluto dedicare un post a sua mamma pubblicando delle dolci parole prima su Instagram e poi su Facebook: “Mami… La Mamma è sempre la Mamma. Quando avete delle divergenze con la vostra Mamma, ricordatevi SEMPRE che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore. Quando sbaglia la Mamma lo fa forse perché come tutti gli umani ha dei limiti, dei difetti certo …se riuscite però…perdonatela poiché anche quando si sbaglia lo fa sempre pensando di farvi del bene. Vi voglio bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Così, guancia contro guancia, mettono in risalto ancor più la forte somiglianza. Se c’è una cosa che Michelle ha ereditato dalla madre quella è sicuramente la bellezza. Due donne stupende che si capiscono, si comprendono e si ‘perdonano’ talvolta, come lei stessa sottolinea nel post che ha pubblicato.

Impostazioni privacy