Claudia Gerini: “Le giuro che non lo dico al suo capo”, episodio impensabile di cui è stata protagonista

Donna straordinaria, bellezza indiscussa, talento eccezionale: “Le giuro che non lo dico al suo capo”, l’episodio impensabile di cui è stata protagonista Claudia Gerini

Claudia Gerini protagonista
“Le giuro che non lo dico al suo capo”, episodio impensabile di cui è stata protagonista Claudia Gerini (fonte Instagram)

Claudia Gerini non è solo un’attrice straordinaria, ma anche una donna eccezionale, dotata di una forza e un’energia vitale che lasciano sempre senza parole. A soli 13 anni vinse il concorso di “Miss Teenager” e si può dire che, da quel momento, la sua carriera non si è mai fermata. Consacrata alla fama da “Viaggi di nozze” la cui interpretazione resterà iconica, la splendida interprete si cimenta in una serie incredibile di pellicole per il cinema ma anche ruoli televisivi. Sempre pronta a mettersi in gioco, l’abbiamo ammirata anche a “Dance Dance Dance” nelle vesti di concorrente. “Le giuro che non lo dico al suo capo”: l’episodio impensabile di cui Claudia Gerini è stata protagonista.

Leggi anche: Claudia Gerini, spunta la foto di 29 anni fa: la riconoscete?

Claudia Gerini protagonista di un episodio incredibile

Con la simpatia e sincerità che da sempre la contraddistinguono, è la stessa Claudia Gerini a rivelare l’accaduto. Lo ha fatto in un’intervista di circa un anno fa a “Io Donna”, che ha lasciato il pubblico davvero senza parole. “So fare un sacco di cose da maschio. Corro anche gare amatoriali in auto. In pista, ho appena provato una Lamborghini, un giocattolone bellissimo” ha rivelato l’attrice. “Amo guidare veloce e soffro chi guida male“, ha aggiunto. Per confermare quanto ha affermato, Claudia Gerini ha svelato un retroscena che la riguarda come esempio. Un episodio incredibile che l’ha vista protagonista. “Una notte, da Rimini a Roma, l’autista mi sembrava insicuro, scattoso” ha spiegato. “Gli ho detto: scenda, che guido io, le giuro che non lo dico al suo capo“. Sebbene possa apparire incredibile, è accaduto davvero!

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Un racconto davvero stupefacente che conferma l’incredibile intraprendenza della splendida attrice. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy