Jasmine Carrisi, “A volte mi ha fatto soffrire”: c’entra Al Bano, il retroscena

Jasmine Carrisi, “A volte mi ha fatto soffrire”: il retroscena sul padre Al Bano, ecco cosa ha raccontato la giovane artista. 

JAsmine Carrisi retroscena
Jasmine CArrisi, il retroscena sul padre Al Bano: “A volte mi ha fatto soffrire”, ecco le sue parole

Tanti conoscono Jasmine Carrisi semplicemente come la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, ma non tutti sanno che la giovane diciannovenne è in realtà anche lei un’artista e che ha avuto già le prime importanti esperienze professionali. Due anni fa, ad esempio, ha debuttato come attrice nel film ‘La Dama e l’Ermellino’ di Lorenzo Raveggi, mentre nel 2020 è stata in tv insieme a suo padre come giudice di The Voice Senior. I due formavano un giudice unico, ‘i Carrisi’, e hanno mostrato grande sintonia e complicità nel corso del programma. Non è tutto però, perché Jasmine ha anche una grande passione e un forte talento per la musica. Quest’estate, infatti, è uscito il suo primo singolo ‘Ego’, nel quale la giovane ha raccontato una parte della sua vita. Intervistata dal settimanale DiPiù, Jasmine ha parlato dei suoi sogni e dei suoi progetti e non ha mancato di raccontare anche qualche retroscena inedito sulla sua famiglia e in particolare su suo padre: ecco le sue parole nel dettaglio.

Jasmine Carrisi, spunta il retroscena su Al Bano: “A volte mi ha fatto soffrire”, ecco le sue parole

Jasmine Carrisi è stata intervistata dal settimanale DiPiù qualche mese fa e si è raccontata a 360 gradi, svelando anche alcuni retroscena che riguardano la sua famiglia e il rapporto con suo padre Al Bano. I due, a quanto pare, sono molto uniti e Jasmine ha spiegato che il loro rapporto è cresciuto con gli anni, ma che in passato essere la figlia di Al Bano per lei non è stato sempre facile: “Diciamo che i pregiudizi nella mia vita non sono mancati. A volte c’era chi storceva il naso e mi andava contro solo perché ero la figlia di Al Bano”, ha confessato Jasmine, aggiungendo che nel suo brano ha raccontato proprio questo suo percorso: “Oggi non intendo più farmi imbrigliare. Io sono io, con le mie passioni e le mie qualità. Ho studiato e continuerò a farlo per coltivare quello che vorrei diventasse il mio mestiere: la musica”, ha poi aggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy