Home Spettacolo GF Vip, Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo l’espulsione: parole che spiazzano

GF Vip, Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo l’espulsione: parole che spiazzano

400
0

Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip: la giornalista rompe il silenzio, ecco le sue prime parole dopo il provvedimento nei suoi confronti. 

Alda D'Eusanio GF Vip
Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip: arrivano le sue prima parole, il commento inaspettato

Qualche giorno fa Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal GF Vip, dopo aver pronunciato alcune frasi molto forti sulla cantante Laura Pausini. Mentre si sentiva in diffusione una sua canzone, infatti, Alda ha dichiarato che il compagno della Pausini è violento con lei: “Questa ha uno che la mena, un chitarrista che le ha dato anche un figlio, ma la crocchia di botte”. Parole fortissime, che non sono certo passate inosservate e che hanno causato la reazione immediata di Laura Pausini, la quale ha categoricamente smentito le parole della D’Eusanio, aggiungendo che agirà per vie legali. Davanti a questa vicenda, anche Mediaset non ha potuto fare a meno di intervenire e ha deciso per l’espulsione con effetto immediato per la D’Eusanio. Inevitabilmente questo provvedimento farò discutere e con ogni probabilità se ne parlerà anche durante la puntata di questa sera, lunedì 8 febbraio 2021. Intanto, però, a due giorni dall’espulsione, Alda D’Eusanio ha rotto il silenzio e ha fatto un commento inaspettato su tutta la vicenda: ecco le sue parole.

GF Vip, Alda D’Eusanio espulsa: le sue prime parole, commento che spiazza

Alda D’Eusanio è stata espulsa sabato pomeriggio dalla casa del GF Vip, dopo le dichiarazioni molto pesanti sul conto di Laura Pausini. La giornalista è stata letteralmente ‘travolta’ da questo provvedimento, visto che ha dovuto abbandonare immediatamente la casa, senza neanche aspettare prima la puntata. Come verrà commentata la vicenda nella puntata di questa sera? Poco fa, intanto, sono arrivate le prime parole della diretta interessata che, intercettata da AdnKronos, ha risposto senza troppi giri di parole: “Posso dire che appena capisco bene cos’è successo, ne riparliamo”. Poche parole, che però hanno spiazzato tutti. A quanto pare, infatti, Alda non ha ancora ben chiara la situazione, e probabilmente sta aspettando di capire meglio i motivi che hanno portato Mediaset a intervenire in maniera così dura nei suoi confronti, prima di rilasciare qualsiasi commento. Voi che idea vi siete fatti su questa situazione?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here