Valentina Ferragni: “Ho scoperto sei mesi fa di avere questo problema”, cos’è successo

La bellissima Valentina Ferragni, seguitissima influencer, ha deciso di fare chiarezza riguardo ad alcune speculazioni sul suo conto: “Ho scoperto sei mesi fa di avere questo problema”, cos’è successo

Valentina Ferragni problema
“Ho scoperto sei mesi fa di avere questo problema”: Valentina Ferragni fa chiarezza e spiega cos’è successo (fonte Instagram)

Valentina Ferragni è una celebre influencer dotata di una straordinaria bellezza e sempre pronta a parlare con sincerità e schiettezza. Lo ha fatto in diverse occasioni, soprattutto per quanto riguarda le concezioni e i canoni di bellezza molto diffusi oggi tra le giovani donne. Da diverse settimane alcune indiscrezioni volevano la celebre imprenditrice incinta del primo figlio. Valentina Ferragni ha quindi deciso di fare chiarezza e condividere con i fan qualcosa di importante: “Ho scoperto sei mesi fa di avere questo problema”. Vediamo nel dettaglio cos’ha raccontato.

Leggi anche: Chiara Ferragni, “Sono seguita da uno psichiatra”: rivelazione inaspettata, nessuno lo sapeva

Valentina Ferragni: “Questo problema mi ha dato degli sbalzi ormonali e metabolici pesantissimi”

In una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Valentina Ferragni ha spiegato di non essere incinta. L’influencer ha spiegato che lei e il compagno, Luca, desiderano formare una famiglia ma, se non l’hanno ancora fatto, è perché desiderano prima raggiungere degli obbiettivi personali. Ha poi spiegato il motivo per cui, a volte, appare con la “pancia gonfia” in alcune foto. “Tutte abbiamo la pancia gonfia, tutte abbiamo le smagliature” ha detto. “Ho scoperto sei mesi fa di avere questo problema, che mi ha dato degli sbalzi ormonali e metabolici pesantissimi” ha spiegato. “Ho preso per cinque anni la pillola, ho smesso tre anni fa e ho dovuto riprenderla di botto l’anno scorso per un problema molto forte che ho avuto” ha aggiunto. “Tutti questi sbalzi sono dati da questa condizione che mi è stata trovata che si chiama insulino resistenza, viene definita come anticamera del diabete” ha spiegato.

Valentina Ferragni
Una delle storie pubblicate su Instagram da Valentina Ferragni (fonte Instagram)

“Io non ho il diabete ad oggi, nessuno della mia famiglia ha il diabete, però questa cosa mi ha portato ad avere sbalzi ormonali fortissimi, problemi di ciclo fortissimi, aumentare velocemente il peso” ha rivelato. “Ho dovuto modificare la mia dieta completamente” ha aggiunto. Valentina ha poi aggiunto di non voler dare troppe informazioni perché è un argomento che sta iniziando a conoscere adesso.

Valentina Ferragni
L’influencer fa chiarezza (fonte Instagram)

Valentina Ferragni ha quindi concluso spiegando che, se in alcuni scatti la sua pancia appare più “gonfia” non per forza questo deve significare che è incinta. La giovane ha affrontato con grande sincerità, forza e coraggio un argomento delicato e personale.

Impostazioni privacy