Fatima Trotta: sapete chi è il celebre marito della conduttrice conosciuto a ‘Made in Sud’?

Fatima Trotta: sapete chi è il celebre marito della conduttrice di ‘Made in Sud’? Lo ha conosciuto direttamente sul palco della trasmissione televisiva.

Fatima Trotta marito
Fatima Trotta. Fonte: Instagram

Fatima Trotta è un’attrice e conduttrice televisiva italiana di origine napoletana, divenuta famosa soprattutto per le sue partecipazioni a fiction e trasmissioni come Un posto al sole, I raccomandati e Made in Sud. Ed è proprio sul palcoscenico che ha conosciuto suo marito. Sapete di chi si tratta? Come potrete immaginare è anche lui un celebre personaggio del mondo dello spettacolo, un comico molto amato dal grande pubblico. Scopriamo subito chi è.

Esordio e carriera della conduttrice

Fatima Trotta è una conduttrice e attrice italiana oggi molto apprezzata nel panorama televisivo. Il suo esordio risale al 2005 quando Fatima ha preso parte alla trasmissione I raccomandati per poi approdare poco tempo dopo ad una delle fiction più longeve della storia, Un posto al sole. Dopo aver recitato in alcuni film, la Trotta giunge alla conduzione di Made in Sud dove consacrerà il suo successo. Nel 2012 recita nel film 10 regole per farla innamorare, successivamente in Colpi di fortuna e Matrimonio al Sud con Massimo Boldi. Infine, dopo l’esperienza a Tale quale show, la conduttrice torna come ospite di Stefano De Martino nella trasmissione attualmente in onda su Rai 2, Stasera tutto è possibile.

Chi è il celebre marito di Fatima Trotta

Fatima Trotta marito
Chi è il marito della conduttrice. Fonte: Instagram

La conduttrice e attrice Fatima Trotta si è sposata con il celebre marito nel 2016, dopo una lunga relazione iniziata con l’incontro avvenuto proprio sul palco della trasmissione televisiva Made in Sud. Sapete di chi si tratta? Lui è un comico molto amato dal grande pubblico che si è fatto conoscere all’interno di un duo artistico insieme al fratello, soltanto dopo aver affrontato una lunga gavetta. Ma nonostante il successo a cui è andato incontro negli ultimi anni, il marito di Fatima Trotta non ama mettersi in mostra sui social a differenza della moglie che è, invece, molto attiva soprattutto su Instagram. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, è proprio Luigi De Falco, il comico del duo ‘I Gemelli De Falco’.

Impostazioni privacy