“Avanti un altro” torna col botto: straordinaria novità, una vera sorpresa per il pubblico

Sta per fare il suo ritorno esplosivo, “Avanti un altro” con una novità straordinaria: sorpresa incredibile e inaspettata per il pubblico, scopriamo insieme di cosa si tratta

Avanti un altro
Ritorno col botto per “Avanti un altro”: novità straordinaria, incredibile sorpresa per il pubblico (fonte screenshot video)

Era attesissimo il ritorno di “Avanti un altro” che inizierà col botto: la straordinaria novità, sorpresa incredibile per il pubblico. Paolo Bonolis fa il colpo grosso: il celebre e amatissimo conduttore tornerà ad intrattenere il pubblico molto presto. La data d’inizio dovrebbe ormai essere certa, ma a lasciare senza parole i telespettatori è una notizia sorprendente! Ovviamente, anche il celebre format subirà alcuni cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus, per consentire lo svolgersi nel rispetto della massima sicurezza per concorrenti e pubblico. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa edizione che si prospetta eplosiva!

Leggi anche: Paolo Bonolis, l’aneddoto divertentissimo su Luca Laurenti: non riuscirete a crederci

Sorprendente novità per “Avanti un altro”: il ritorno in grande stile

Il divertentissimo gioco a premi che vede al timone Paolo Bonolis dovrebbe partire il 12 Marzo. Questa volta, però, la programmazione sarà molto diversa. “Avanti un altro”, infatti, andrà in onda in prima serata! La straordinaria novità ha sorpreso i telespettatori, che attendono trepidanti il grande ritorno del format. Nonostante l’emergenza Coronavirus tutte le misure precauzionali sono state prese per consentire la presenza del pubblico: pannelli di plexiglass divisori, uso costante della mascherina e, soprattutto nessun contatto. Nemmeno tra i concorrenti e i personaggi amatissimi che accompagnano il programma. Al momento non si hanno notizie in merito alla durata della trasmissione, ovvero di quante puntate sarà composta la nuova edizione. “Avanti un altro” dovrebbe andare in onda subito dopo “Striscia la notizia” nella serata del Venerdì.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, personaggi amatissimi dell’intrattenimento italiano (fonte screenshot video)

Poche settimane di attesa, dunque, e i telespettatori potranno tornare ad appassionarsi con il gioco a premi più divertente del piccolo schermo. Questa volta, il format ci terrà compagnia in prima serata, con grande gioia da parte del pubblico!

Impostazioni privacy