Bridgerton, l’affascinante interprete del Duca di Hastings pronto per un nuovo ruolo? Indiscrezione bomba!

Regè-Jean Page è l’affascinante interprete che presta il volto al magnetico Duca di Hastings in “Bridgerton”: pronto per un nuovo ruolo? L’indiscrezione esplosiva!

Regé-Jean Page ruolo
Indiscrezione bomba per Regé-Jean Page: l’affascinante Duca di Hastings pronto per un nuovo ruolo? (fonte Instagram)

Fascino magnetico e bellezza indiscussa per Ragé-Jean Page, l’interprete dell’affascinante Duca di Hastings in Bridgerton: l’attore pronto per un nuovo ruolo? Indiscrezione esplosiva! Il giovanissimo e talentuoso Page ha fatto sognare il pubblico con la sua performance nella serie evento di Bridgerton, nella quale tornerà a recitare per la seconda stagione confermata da poco. Alcune indiscrezioni esplosive, tuttavia, vorrebbero l’attore pronto per un nuovo e straordinario ruolo. Se dovesse giungere conferma di quanto si vocifera, siamo certi che il pubblico non potrebbe esserne più entusiasta ed emozionato. Una svolta, un vero e proprio “salto” per la carriera di Ragé-Jean Page. Di cosa stiamo parlando? Lo scoprirete leggendo le prossime righe!

Leggi anche: Bridgerton, straordinaria notizia: la conferma ufficiale è appena arrivata

Bridgerton, nuovo ruolo in vista per l’interprete del Duca?

A riportare l’eccezionale indiscrezione è Vanity Fair. Secondo quanto si apprende, circolano già da diverso tempo alcune voci che vorrebbero l’attore tra gli interpreti in lizza per ricoprire il ruolo del prossimo 007. Tuttavia, la vera bomba è arrivata solo negli ultimi giorni. Sembrerebbe, infatti, che Ragé-Jean Page potrebbe approdare alla Marvel! Alcuni gossip, infatti, lo vedono come prossimo “Black Panther“! Dopo la morte dello straordinario Chadwick Boseman, volto iconico dell’eroe sul grande schermo, pare che la Marvel sia in cerca di un sostituto. Se, inizialmente, si era pensato alla “sostituzione” in favore di colei che era sorella del “Re” nelle pellicole, Letitia Writgh. Tuttavia sembra ci sia stato un cambio di rotta. E, tra i possibili nuovi sovrani di Wakanda, potrebbe esserci proprio l’affascinante Ragé-Jean Page.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Di certo, il talentuoso interprete rispecchierebbe alla perfezione il personaggio. Nonostante il ricordo di Boseman sia indelebile nel cuore dei fan, siamo certi che questi sarebbero felici di rivedere “Black Panther” sul grande schermo. Voi cosa ne pensate di questa possibilità? Per Ragé-Jean Page sarebbe davvero un’opportunità straordinaria!

Impostazioni privacy