Morta suicida Dazhariaa Quint Noyes: la star di Tik Tok aveva 18 anni, l’ultimo post è da brividi

Morta suicida Dazhariaa Quint Noyes. la star di Tik Tok aveva 18 anni, ecco il messaggio da brividi che ha lasciato prima del terribile gesto. 

morta suicida star Tik Tok
Dazhariaa Quint Notes morta suicida: la star di Tik Tok aveva 18 anni, l’ultimo post che ha pubblicato sui social è da brividi

Aveva solo 18 anni Dazhariaa Quint Noyes, la giovane influencer e star di Tik Tok che si è tolta la vita. Un gesto terribile, che ha lasciato tutti di sgomento. ‘Dee’, così come veniva chiamata, aveva una vita davanti, ma ha deciso di porre fine alla sua esistenza, e lo ha anche lasciato intendere nelle ultime stories che ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni giorni fa. 188mila i suoi followers su Instagram, oltre 1 milione quelli su Tik Tok e oltre 100mila gli iscritti al suo canale Youtube. Dazhaaria era una vera star dei social e viveva in Louisiana, a Baton Rouge. Spesso nei suoi video appariva anche sua mamma, che aveva avuto problemi di droga in passato, così come la giovane raccontava ai suoi followers. Poco prima di compiere il terribile gesto, Dahariaa ha lasciato un post e delle storie Instagram davvero da brividi, che sono state lasciate in evidenza sul suo profilo con il titolo di ‘ultimo post’: ecco cosa ha detto la giovane e come ha commentato suo padre la terribile vicenda.

Morta suicida la star di Tik Tok Dazhariaa Quint Noyes: ecco il suo ultimo post prima del terribile gesto

Dazhariaa Quint Notes, star di Tik Tok della Louisiana, è morta suicida alcuni giorni fa, lasciando di sgomento tutte le persone che la seguivano sui suoi diversi profili social, da Instagram a Youtube, passando per Snapchat. Aveva solo 18 anni, ma la sua non era una storia facile, stando a quanto lei stessa raccontava sui social. Tutto sembrava, comunque, tranquillo, fino al momento del terribile gesto, che è stato anticipato da un post da brividi sui social. Uno dei suoi ultimi video, infatti, in cui balla, è accompagnato da una frase choc, una didascalia che lascia a bocca aperta: “Vi sto disturbando, questo è il mio ultimo post”, ha scritto la giovane.

Dazhariaa Quint Notes ultimo post
Dazhariaa Quint Notes, ecco il suo ultimo post su Instagram prima del terribile gesto

Distrutto il papà della giovane, che ha avviato una raccolta fondi con GoFundMe: “Vorrei solo che mi avesse parlato del suo dolore e dei suoi pensieri sul suicidio”, ha scritto, “Devo lasciarti volare con gli Angeli, papà ti ama”.

Impostazioni privacy