Paolo Bonolis, sapete quanto guadagna? La cifra è incredibile

Sapete quanto guadagna il celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis? La cifra è davvero da capogiro, incredibile!

Paolo Bonolis guadagna cifra
Quanto guadagna Paolo Bonolis (fonte Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati nel panorama italiano. La sua carriera inizia da giovanissimo e oggi è diventato un vero e proprio showman, richiesto da tutti. Ma sapete quanto guadagna Paolo Bonolis? La cifra è da urlo e vi lascrà senza parole!

Leggi anche: Francesco Facchinetti, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro, resterete a bocca aperta!

Perchè Paolo Bonolis guadagna così tanto?

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più famosi d’Italia. Ha esordito sulla Rai, ma è stata la rete Mediaset a consacrarlo come vero e proprio showman nazionale. Oggi Paolo Bonolis è al timone del celebre quiz televisivo Avanti un altro!, insieme al suo storico collega Luca Laurenti. Ma quanto guadagna Paolo Bonolis? La cifra è davvero impressionante!

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la malattia della figlia Silvia: “C’è stata grande fatica…”

Paolo Bonolis, noto per la sua estrema simpatia e la proverbiale parlantina, ha un guadagno annuo che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. La cifra è davvero incredibile, ma come fa a guadagnare così tanto?

Paolo Bonolis ha origini molto umili. Nasce a Roma il 14 giugno 1961 dal padre Silvio, trasportatore di alimenti al mercato di Pero (un piccolo borgo nei pressi di Milano) e dalla madre Luciana, segretaria originaria di Salerno. Ma non tutti sanno che le origini di Paolo Bonolis sono straniere. I suoi nonni paterni, infatti, erano originari della Romania, e il loro cognome era ‘Bonoli’. La ‘s’ finale è stata aggiunta quando i nonni si sono trasferiti in Sardegna, e da lì il cognome del celebre conduttore televisivo è rimasto invariato.

Paolo Bonolis vanta una carriera sensazionale e molte collaborazioni con personaggi d’eccezione: da Michelle Hunziker a Gerry Scotti a Carlo Conti. Il suo esordio televisivo avviene nel 1980 quando conduce il programma per giovanissimi 3,2,1…contato! sulle reti Rai. Successivamente passa a Mediaset con il programma Bim bum bam condotto insieme a Licia Colò.

La consacrazione a conduttore televisivo più amato di tutti i tempi arriva con il quiz serale Avanti un altro!, condotto insieme al suo storico collega Luca Laurenti. I due costituiscono una coppia amatissima dal pubblico italiano di tutte le età e il programma è tra i più seguiti di Mediaset.

Paolo Bonolis guadagna
Paolo Bonolis e la cifra incredibile che guadagna (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di quanto guadagna Paolo Bonolis?

E.D.V.

Impostazioni privacy