Giulia De Lellis, sarà proprio lei alla conduzione del nuovo e attesissimo programma?

La bellissima Giulia De Lellis pronta per la conduzione di un nuovo e attesissimo programma: le indiscrezioni esplosive, scopriamo tutti i dettagli!

Giulia De Lellis programma
La bellissima influencer Giulia De Lellis sarà alla conduzione del nuovo e attesissimo programma? (fonte Instagram)

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più seguiti e ammirati sui social. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato con la partecipazione a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorata di Andrea Damante. La loro storia è stata tra le più chiacchierate e seguite del panorama artistico. Con la partecipazione al GF Vip, la splendida influencer ha ottenuto un successo ancora maggiore, poiché è riuscita a farsi conoscere per la sua sincerità e semplicità, diventando così amatissima dal pubblico. Da qualche mese è stata annunciata la sua partecipazione a quello che sarà il primissimo film della sua carriera, con Fabio Volo. Pare, però, che le sorprese di Giulia De Lellis non siano finite: sarà lei alla conduzione del nuovo e attesissimo programma?

Leggi anche: Giulia De Lellis visibilmente commossa: “Sono morta”, fortissima emozione

Giulia De Lellis condurrà il nuovo e attesissimo programma?

Secondo quanto si apprende da TV Blog, che cita “Giornalettismo”, sembrerebbe proprio di sì. La splendida e talentuosa influencer dovrebbe tornare a vestire i panni di conduttrice dopo l’esordio nel ruolo a “Giortì” che la vedeva protagonista insieme a Gemma Galani. Il programma di cui stiamo parlando è “Love Island Italia”. Il format, ispirato alla versione americana, seguirà le avventure di un gruppo di circa trenta giovani tra uomini e donne single. I concorrenti, nel corso del programma, avranno l’obbiettivo di formare delle coppie. A complicare le cose, tuttavia, ci sarà l’ingresso in diversi momenti di altri personaggi. Questo darà vita anche ad alcune eliminazioni, poiché il numero totale di partecipanti sarà dispari e, per chi non riuscirà a trovare un “compagno” ci sarà l’eliminazione. Il pubblico potrà essere parte attiva del format grazie ad alcune votazioni tramite app che decreteranno vincitori ed eliminati. Al momento, Giulia De Lellis non si è ancora espressa in merito alle indiscrezioni, ma di certo il pubblico è ansiosa di scoprire se alla conduzione ci sarà davvero lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Vi piacerebbe vedere Giulia De Lellis nelle vesti di conduttrice?

Impostazioni privacy