Harry e Meghan in attesa del secondo figlio: l’inaspettata reazione della Regina Elisabetta

Come precedentemente comunicato, Harry e Meghan sono ufficialmente in attesa del loro secondogenito, ecco l’inaspettata reazione della Regina Elisabetta.

Harry e Meghan reazione Regina Elisabetta
Regina Elisabetta. Fonte: Instagram

Stando alle informazioni diffuse nella giornata di ieri, domenica 14 febbraio 2021, dopo lunghe settimane di indiscrezioni è finalmente giunta la conferma della gravidanza di Meghan Markle da parte di un portavoce della coppia. Ma come ha reagito la Regina Elisabetta alla lieta notizia, soprattutto dopo dopo l’allontanamento della coppia dal resto della famiglia reale? Scopriamolo subito.

La foto ufficiale della coppia in dolce attesa

A dare conferma ufficiale di quanto ormai da tempo si vociferava a proposito dei Duchi di Sussex è stato un fotografo amico della coppia, Misan Harriman. L’amico proprio ieri ha pubblicato su Twitter la foto in bianco e nero che ritrae Harry e Meghan sorridenti e distesi su un prato e che lascia vedere distintamente il profilo del pancione della Markle. Una notizia riportata subito anche dalla Bbc e che subito dopo ha cominciato a circolare in maniera virale sul web. Ma come avrà replicato al lieto annuncio la Regina Elisabetta? La sua reazione è stata quanto mai inaspettata.

Harry e Meghan: la reazione della Regina Elisabetta alla lieta notizia

Harry e Meghan reazione Regina Elisabetta
Harry e Meghan. Fonte: Instagram

Dopo l’annuncio della gravidanza da parte dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan, la reazione della Regina Elisabetta e di tutta la famiglia reale non ha tardato ad arrivare. Al contrario di quanto si possa pensare, nonostante la separazione ufficiale della coppia dal resto della famiglia che ha, infatti, scelto nel 2019 di andare a vivere negli Stati Uniti, la Regina ha subito provveduto a far arrivare una nota ufficiale da parte di un portavoce di Buckingham Palace. “Sua Maestà la Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono felicissimi e augurano loro ogni bene”. Queste, quindi, le parole ufficiali che la sovrana, il principe Filippo e Carlo hanno voluto far arrivare alla coppia.

Ciò che, però, sarà ancor più sorprendente è che con ogni probabilità il secondo figlio di Harry e Meghan nascerà negli Stati Uniti. Diventando, così, cittadino americano. La coppia a quel punto opterà senza dubbi per la doppia cittadinanza, britannica e americana.

 

 

Impostazioni privacy