Ricordate la cattiva Marina Kroeger di Centovetrine? Oggi Raffaella Bergè ha cambiato completamente vita

Ricordate la cattiva Marina Kroeger di Centovetrine? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi l’attrice Raffaella Bergè, non lo immaginereste mai. 

Marina Kroeger Centovetrine
Centovetrine, ricordate Marina Kroeger? Ecco com’è diventata oggi l’attrice che la interpretava

In Centovetrine, famosissima soap opera andata in onda su Canale 5 tra il 2001 e il 2016, era Marina Kroeger, una donna forte, sicura di sé e pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Ve la ricordate? Stiamo parlando, ovviamente, della splendida Raffaella Bergè, attrice italiana molto amata dal pubblico, che nella sua carriera ha preso parte anche ad altre fiction di successo, come ‘Vivere’, ‘Provaci ancora Prof’, ‘Gente di mare’, ‘La Squadra’, oltre anche a diversi film al cinema, come ‘Natale a Miami’, ‘Dalla parte giusta’ e altri. Sicuramente, però, la sua partecipazione più importante è quella a Centovetrine, dove ha recitato per 4 stagioni. Dal 2008, però, non è più in tv né al cinema e a quanto pare ha cambiato completamente vita. BAsti pensare che sul suo profilo Instagram si definisce ‘ex attrice’. Com’è diventata, dunque, e cosa fa oggi la bellissima Raffaella Bergè? Scopriamolo insieme!

Ricordate Marina Kroeger di Centovetrine? Oggi Raffaella Bergé non è più un’attrice, ecco cosa fa

Tutti ricordano certamente i suoi bellissimi capelli rossi e il suo splendido sorriso, oltre ovviamente al talento e alla bravura nel suo lavoro. Raffaella Bergè, però, oggi non è più un’attrice, come lei stessa specifica sui social. Ma allora di cosa si occupa attualmente? E soprattutto, com’è diventata? Sbirciando sul suo profilo Instagram possiamo notare che è cambiata davvero pochissimo dai tempi in cui era a Centovetrine e che all’età di 51 anni è una bellissima donna.

Raffaella Bergè oggi
Raffaella Bergè in uno scatto di alcune settimane fa: ecco com’è diventata
Raffaella Bergè oggi
Raffaella Bergè, ecco un altro scatto recentemente pubblicato su INstagram

Come si vede dalle foto, Raffaella è perfettamente riconoscibile ed è rimasta sempre bella e affascinante. Attualmente lavora come Counsellor socio-educativo, come si legge nella sua descrizione su Instagram, e si occupa dei suoi tre splendidi figli: Filippo e Riccardo, nati dal matrimonio con il suo ex marito, e Sofia, nata dalla relazione con il suo attuale compagno Mario Calcagni.

Raffaella Bergè compagno
Raffaella Bergè, eccola insieme al suo compagno Mario Calcagni

Sempre su Instagram si può vedere che l’estate scorsa Raffaella ha fatto il cammino di Santiago e che è innamoratissima della sua famiglia, visto che spesso pubblica scatti insieme ai suoi cari. Vi piacerebbe rivederla al cinema o in tv?

 

Impostazioni privacy