Alessia Marcuzzi, sapete qual era il suo soprannome da ragazza? Non ci credereste mai!

Alessia Marcuzzi, sapete qual era il suo soprannome da ragazza? Non ci credereste mai! A rivelarlo lei stessa durante una vecchia intervista.

Alessia Marcuzzi sorannome
Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

Bella, solare e spiritosa. È lei, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, pronta a tornare questa sera in tv con il programma Le Iene al fianco di Nicola Savino. Ma siete davvero sicuri di conoscere bene Alessia Marcuzzi? Per quanto la conduttrice sia solita condividere sui social non solo la propria vita professionale ma anche quella privata, sono davvero in pochi a sapere qual era il suo soprannome da ragazza. Non ci credereste mai!

Il ritorno de Le Iene in tv

Questa sera, martedì 16 febbraio, torna su Italia 1 la trasmissione televisiva Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in compagnia della mitica Gialappa’s Band. A partire dalla metà del mese di marzo, l’appuntamento raddoppierà con la puntata del giovedì sera. In questa seconda serata la conduzione sarà, invece, affidata alle ‘iene’ Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, i quali si alterneranno con il trio al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Qual era il soprannome di Alessia Marcuzzi da ragazza?

Alessia Marcuzzi soprannome
Il soprannome da ragazza della conduttrice. Fonte: Instagram

Tanto in tv quanto sui social, siamo ormai abituati a vedere Alessia Marcuzzi come una donna arguta, sensuale e femminile. Per molti una vera sex symbol. In passato, però, il suo soprannome era associato ad un famoso personaggio dei cartoni animati, noto per essere una donna nei panni di un comandante. Ebbene sì, da ragazza Alessia Marcuzzi era soprannominata Lady Oscar. A svelarlo è stata lei stessa nel corso della trasmissione televisiva di Maurizio Costanzo L’intervista. A tu per tu con il conduttore, la Marcuzzi ha raccontato che spesso da giovane si vestiva da ragazzo e si comportava da ‘maschiaccio’. Alessia ha, inoltre, rivelato di essere affascinata dalla bellezza femminile. “Se c’è una bella donna di fronte a me io ne sono affascinata” ha dichiarato. A tal proposito, sempre in quella occasione, Costanzo le ha domandato se ha mai avuto una relazione con una donna, ma la conduttrice de Le Iene ha smentito tutte le supposizioni in merito, pur ammettendo di credere molto nell’amore fra due donne.

 

Impostazioni privacy