Floriana Secondi, incredibile: vi ricordate com’era 18 anni fa al Grande Fratello?

Floriana Secondi: vi ricordate com’era nel 2003 quando ha partecipato alla terza edizione del reality show più seguito di sempre, il Grande Fratello?

Floriana Secondi Grande Fratello
Floriana Secondi. Fonte: Instagram

Tutti si ricordano di Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. Non a caso Floriana ha mantenuto i contatti nel corso degli anni con la conduttrice Mediaset che oggi la ospita come opinionista in tantissime delle sue trasmissioni. Ma vi ricordate com’era Floriana ormai quasi 18 anni fa quando ha partecipato al reality? La foto che stiamo per mostrarvi vi lascerà senza parole!

Floriana Secondi: chi è la vincitrice del Grande Fratello 3

Floriana Secondi è la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, ma chi è fuori dalla scena pubblica? Nata a Roma nel 1977, Floriana ha dovuto affrontare un’infanzia difficile a causa dei problemi con la madre e della separazione dei genitori. Tuttavia, ha spesso dichiarato di essere molto legata alla sorella Eleonora e al fratello Enrico, entrambi nati dal secondo matrimonio del padre. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, la Secondi è stata sposata con Mirko Santini con il quale ha dato alla luce il figlio Domiziano. Al termine di questa relazione Floriana è stata, poi, al centro del gossip a proposito dei presunti legami con Daniele Pompili e Khaled Shaban. Oggi siamo ormai abituati a vederla in televisione come opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ma vi ricordate com’era prima Floriana?

Com’era Floriana 18 anni fa

Floriana Secondi Grande Fratello
Floriana Secondi oggi. Fonte: Instagram

Oggi l’ex gieffina Floriana Secondi appare in televisione con dei lunghi capelli biondi, portati mossi lungo le spalle. Benché il suo stile sia chiaramente sportivo, nelle trasmissioni si mostra sempre sorridente e ben curata. Ma com’era quando 18 anni fa ha partecipato al Grande Fratello? Forse non ve la ricorderete, ma sul suo profilo Instagram Floriana stessa ha da qualche tempo pubblicato una foto del 2003 all’interno della casa più spiata d’Italia. Nello scatto l’ex gieffina porta i capelli un po’ più corti e di un biondo più scuro di quello attuale, ma il suo stile ginnico rimane quello di sempre, così come l’espressione tipica di una persona sempre pronta a ridere e a scherzare. Siete curiosi di vederla? Questa foto vi lascerà davvero senza parole!

 

Impostazioni privacy