Ilary Blasi, c’è un animale ‘insolito’ in casa Totti

Ilary Blasi, c’è un animale ‘insolito’ in casa Totti: il video lascia tutti a bocca aperta, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Ilary BLasi animale insolito
Ilary Blasi, animale insolito in casa: cos’è successo, il video lascia tutti senza parole

Ilary Blasi ha un rapporto sempre molto aperto e sincero con i suoi followers e per questo è abituata a condividere con loro tutto quello che la riguarda. Non a caso il suo profilo Instagram è sempre aggiornato con foto e video di quello che succede alla famosa conduttrice. Momenti di lavoro, momenti in famiglia, vacanze, siparietti imperdibili con il marito Francesco Totti, insomma Ilary condivide davvero tutto con i suoi followers, che ricambiano seguendola con affetto e attenzione. Poco fa, tra le storie Instagram della conduttrice, è spuntato un video che ha lasciato tutti a bocca aperta, nel quale Ilary ha mostrato l’animale decisamente ‘insolito’ che era in casa sua. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi, c’è un animale ‘insolito’ in casa: il video spiazza tutti, ecco cos’è successo

Ilary Blasi vive in una splendida casa nel quartiere Eur di Roma e spesso mostra su Instagram dettagli ‘pazzeschi’ di casa sua, dal favoloso camino alle poltrone meravigliose del suo salotto, passando per le camere dei suoi figli Cristian, Chanel e Isabel, che spesso appaiono nei suoi video e nelle sue stories. Poco fa, invece, la conduttrice ha scelto di condividere con i suoi fan un altro ‘dettaglio’, che di certo ha lasciato tutti senza parole. Parliamo, infatti, non di un accessorio dell’arredamento, ma di un animale. Ebbene sì, Ilary ha sempre mostrato di essere molto amante degli animali, tanto da aver portato improvvisamente a casa circa un anno fa uno splendido gatto che ha chiamato Donna Paola. Nell’ultimo video pubblicato nelle stories, però, Ilary ha mostrato stavolta un altro animale, decisamente insolito per un appartamento. Parliamo, infatti, di una capretta, che nel video scorrazza felicemente per casa.

Ilary Blasi video
Ilary Blasi, ecco le storie Instagram che mostrano la sua capretta in giro per la casa

Sembra incredibile, non è vero? Del resto questa non è del tutto una novità, visto che qualche mese fa la conduttrice aveva annunciato l’arrivo in casa di un’altra capretta tibetana. A quanto pare, dunque, a Ilary piacciono questi animali un po’ ‘insoliti’. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy