Ilary Blasi a ruota libera: nuovi ed esplosivi dettagli su “L’Isola dei Famosi”

Ilary Blasi a ruota libera su “L’Isola dei Famosi”: nuovi ed esplosivi dettagli su “L’Isola dei Famosi” rivelati dalla conduttrice

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Nuovi ed esplosivi dettagli su “L’Isola dei Famosi” rivelati da Ilary Blasi (fonte Instagram)

L’attesa pare interminabile e le aspettative sono altissime. Si è parlato moltissimo del celebre reality e, per lungo tempo, il pubblico ha temuto che potesse non vedere la luce a causa della pandemia. Per fortuna, con una serie di accorgimenti e un’organizzazione attentissima, “L’Isola dei Famosi” riuscirà a fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo. I telespettatori sono impazienti di conoscere ogni singolo aspetto nella nuova edizione e, soprattutto, di scoprire i protagonisti che si cimenteranno nell’avventura. A rompere il silenzio ci ha pensato Ilary Blasi, conduttrice de “L’Isola dei famosi”, che ha rivelato alcuni esplosivi dettagli a “Sorrisi e Canzoni”. Cosa avrà raccontato? Seguiteci nelle prossime righe per scoprirlo!

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, spunta l’incredibile retroscena sulle nozze: “Non potevo rovinare tutto…”

“L’Isola dei Famosi”, parla Ilary Blasi

In attesa di poter godere di nuovo della compagnia dei naufraghi e del talento brillante di Ilary Blasi, la stessa conduttrice ha voluto fornire qualche dettaglio a proposito della nuova edizione. Lo ha fatto sulle pagine di “Sorrisi e Canzoni”. “Il cast sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16” ha rivelato. E, a proposito dei protagonisti, ha aggiunto: “I naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”. Non è ancora finita. Ilary Blasi ha anche parlato dell’inviato, dichiarando che si tratterà di una sorpresa e degli opinionisti, di cui non conosce ancora il numero. “Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane” ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi è riuscita a incuriosire ancora di più il pubblico che non vede l’ora di scoprire ogni singolo dettaglio.

Impostazioni privacy