Salvatore Esposito, “Genny” come non lo avete mai visto: lo avreste riconosciuto?

È uno degli attori rivelazione del nostro paese, che ha saputo conquistare un successo immenso dimostrando tutto il suo grande talento: Salvatore Esposito come non lo avete mai visto, avreste riconosciuto “Genny”?

Salvatore Esposito Genny
“Genny” come non lo avete mai visto: avreste riconosciuto Salvatore Esposito? (fonte Instagram)

Salvatore Esposito è uno degli attori di maggiore successo del nostro paese, che ha saputo ottenere grande plauso anche a livello internazionale dimostrando tutto il suo immenso talento. Iconico “Genny” di Gomorra, lo straordinario interprete ha inseguito la passione per la recitazione lavorando duramente. Come ha raccontato qualche tempo fa, quando ha spiegato di aver detto al padre, un bel giorno, di avere il desiderio di seguire la carriera artistica. Amatissimo dal pubblico, che lo segue appassionatamente attraverso Instagram per carpire quante più notizie e informazioni che lo riguardano, non si è mai negato all’affetto dei fan. Proprio qualche giorno fa, Salvatore Esposito ha pubblicato uno scatto che lo ritrae come non lo avete mai visto: avreste riconosciuto “Genny”?

Leggi anche: “Genny”di Gomorra: “Dissi a mio padre che volevo licenziarmi”, la rivelazione di Salvatore Esposito

“Genny” irriconoscibile, lo scatto sorprendente di Salvatore Esposito

Fascino indiscusso e talento straordinario, Salvatore Esposito è una vera rivelazione e la sua brillante carriera, in continua ascesa, ne è la dimostrazione lampante. Attraverso i social, l’attore si mantiene in contatto con il pubblico, regalando piccoli ma apprezzatissimi dettagli riguardo il suo lavoro e la sua vita. Proprio come è accaduto qualche giorno fa, quando l’interprete ha condiviso uno scatto che lo ritrae in “vesti” davvero inedite! Di che stiamo parlando? Della foto pubblicata da Salvatore Esposito che lo immortala da bambino, vestito da carnevale, intendo a gustare uno snack. Un’immagine dolcissima e piena di tenerezza che non può che strappare un sorriso al pubblico. Di certo, “Genny” così non lo avevamo mai visto! Lo scatto in questione lo trovate di seguito.

Riuscite a riconoscere Salvatore Esposito in questo adorabile e simpaticissimo bambino? Una visione davvero inedita del celebre attore, che ha regalato ai fan questo tenerissimo ricordo della sua infanzia. Ricordo molto apprezzato visto la mole di complimenti che hanno inondato il post!

Impostazioni privacy