Maria De Filippi spiazza il pubblico, rivelazione inaspettata: “Mentivo a Maurizio”

Maria De Filippi, la rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Mentivo a Maurizio”, scopriamo cos’ha raccontato la conduttrice.

Maria De Filippi rivelazione
Maria De Filippi fa una rivelazione inaspettata (Fonte Getty Images)

È con molta probabilità il volto femminile più noto della televisione italiana. Autrice di tantissimi programmi cult come “C’è Posta per Te” o “Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa da Giletti 102.5 con una rivelazione shock! La conduttrice ha parlato a ruota libera su tutto ciò che ha vissuto nell’ultimo anno e non immaginereste mai cosa ha confessato. Tra pensieri rivolti al passato ed uno sguardo proiettato verso il futuro, Maria si è esposta su tematiche molto sensibili dato il periodo.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi non ne può più: si è stufata davvero e decide di ‘intervenire’ così

Maria De Filippi: la rivelazione che ha spiazzato tutti

In collegamento telefonico nel programma radiofonico del Venerdì mattina “Giletti 102.5”, Maria ha parlato dei temi d’attualità più sentiti del momento. Tra i vari argomenti toccati anche il lavoro, la famiglia e la paura per la situazione generale in Italia.

“Questo anno di Covid io l’ho vissuto male, con tanta paura all’inizio. Dal punto di vista professionale è stato realmente un macello” dichiara Maria a Giletti, esponendo le sue ansie sulla pandemia.

“Ma rispetto ad altri che hanno avuto vere difficoltà, sinceramente il settore televisivo è stato molto più fortunato, solo con un po’ più di fatica, ma forse il settore che ne ha risentito meno“.
Una presa di coscienza, dunque, sulla fortuna che ha avuto il mondo della tv.

L’intervista prosegue poi con alcune riflessioni sull’informazione giornalistica in Italia. La De Filippi si espone apertamente dicendo che spesso ha pensato che ci fosse una “disinformazione pilotata“, con notizie non chiare e soprattutto non verificate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

Infine arriva il momento che ha sorpreso un po’ tutti, la rivelazione fatta sul marito Maurizio Costanzo.
“A settembre ho cominciato a sentire di gente che conoscevo e che aveva il Covid, questo è stato per me il periodo più difficile”. Una situazione pesante anche per una donna forte e combattiva come Maria.
“Ogni volta che faccio il tampone, due volte a settimana e aspetto l’esito ho l’ansia, questo succedeva  soprattutto all’inizio quando ci voleva di più per il risultato. Mentivo a Maurizio e gli dicevo che ci volevano due giorni, così respirava un po’”.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Una bugia quindi detta a fin di bene per non far preoccupare l’anziano marito che, come tutti, ha rispettato ogni misura di sicurezza prevista per combattere il Covid-19.

e.f.

 

Impostazioni privacy