Buon compleanno Tiziano Ferro: l’incredibile foto sui social che fa il giro del web

Buon compleanno Tiziano Ferro, oggi il cantante compie 41 anni: l’incredibile foto pubblicata sui social che fa subito il giro del web.

compleanno Tiziano Ferro
Tiziano ferro. Fonte: Instagram

Oggi, domenica 21 febbraio, l’amatissimo cantante Tiziano Ferro compie 41 anni. Apprezzato tanto dal pubblico italiano quanto da quello internazionale, in occasione del suo compleanno, Tiziano ha deciso di pubblicare un’incredibile ed ironica foto che ha fatto subito impazzire i fan, facendo il giro del web. L’avete già vista?

Ferro: il docu-film del cantante tra successo e impegno sociale

Lo scorso novembre è sbarcato su Amazon Prime Video Ferro, il docu-film che svela tutti i retroscena della vita del cantante Tiziano Ferro. Un viaggio attraverso il successo, ma soprattutto attraverso i momenti più difficili che la star internazionale ha dovuto affrontare una volta entrato a far parte del mondo dello spettacolo. Una testimonianza che è stata accolta dal pubblico con grande entusiasmo e commozione. Soprattutto dopo la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo e al monologo recitato qualche tempo fa nella trasmissione televisiva di Fabio Fazio Che tempo che fa in cui affrontava il delicato tema del bullismo. È chiaro, quindi, che il cantante nel corso del tempo è diventato da un lato il simbolo della musica italiana in Italia e all’estero e dall’altro il portavoce di battaglie di grande spessore sociale.

Buon compleanno Tiziano Ferro

compleanno Tiziano ferro
Storie Instagram di auguri per Tiziano Ferro

Proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha deciso di festeggiare con i fan e il suo pubblico sui social l’importante traguardo dei suoi 41 anni. Per farlo, ha scelto di pubblicare un’ironica foto di sé in molteplici pose, con indosso una maglietta che lo ritrae da bambino e con la scritta “Disappointing my family since 1980”. Preoccupo la mia famiglia dal 1980. Un gesto davvero divertente che sul web è subito diventato virale. “E sono 41 anni!” ha scritto il cantante a commento della propria foto. “Nascere o rinascere?!? Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori” ha aggiunto subito dopo. “Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo! E gratitudine infinita per i vostri auguri”. Non sono, infatti, mancati gli auguri da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo, da Virginia Raffaele a Elena Sofia Ricci che hanno commentato lo scatto, a Laura Pausini ed Elisabetta Canalis che gli hanno dedicato addirittura delle storie su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy