Clizia Incorvaia, “Non posso nominarla”: le dure parole dell’ex Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia, “No posso nominarla”: le dure parole dell’ex marito Francesco Sarcina. Tutta la verità sull’influencer: dalla rottura con il cantante alla relazione con Paolo Ciavarro. 

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia. Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia è la celebre influencer diventata famosa per essere la ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. A portarla al centro del gossip è stata, infatti, la rottura con il cantante e la nascita del nuovo amore con Paolo Ciavarro nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ad oggi, i rapporti con l’ex marito sembrano essere ancora piuttosto tesi, mentre dall’altra parte la relazione con Ciavarro pare proprio andare a gonfie vele. Clizia è quindi divisa fra due uomini. Sarcina il suo passato e Ciavarro il presente. Cerchiamo, quindi, di fare un po’ chiarezza nel cuore dell’influencer.

La liaison con Paolo Ciavarro

Stando a quanto dichiarato in diverse occasioni dall’influencer ed ex gieffina Clizia Incorvaia, tra lei e il bel Paolo Ciavarro è stato amore a prima vista. O meglio, ‘a primo bacio’. La coppia, infatti, si è conosciuta nel corso della precedente edizione del Grande Fratello Vip e ben presto nella casa più spiata d’Italia è nato un legame davvero speciale, poi sfociato un una relazione amorosa. “Ho capito che c’era davvero qualcosa di speciale che ci univa, due anime predestinate ad incontrarsi. Sin dal primo bacio”. Ha raccontato l’Incorvaia. Un’intuizione, per così dire, rivelatasi esatta, dato che nelle ultime settimane Clizia e Paolo hanno anche deciso di andare a vivere insieme a Roma, come testimonia anche un recente post pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia: la rottura con l’ex Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina
Francesco Sarcina. Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia e il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina sono convogliati a nozze nel 2015, ma già nel 2019 il loro matrimonio è giunto al capolinea. Stando al gossip, il motivo della rottura tra i due sarebbe il presunto tradimento da parte dell’influencer con l’amico della coppia Riccardo Scamarcio. A tal proposito, Sarcina ha recentemente rilasciato un’intervista a Oggi è un altro giorno in cui ha dichiarato: “Non posso nominarla”. Il cantante ha, infatti, spiegato che all’interno del proprio libro non l’ha mai menzionata se non in poche occasioni indicandola semplicemente con la lettera C. “Non voglio stare lì a discutere anche perché è la madre di mia figlia”. Ha detto Sarcina. “Nel libro io ne parlo, ma mantenendo il ricordo meraviglioso di quando tutto era molto bello”.

Impostazioni privacy