Andrea Delogu: sapete chi è suo marito? Si tratta di un attore davvero famosissimo

Sapete chi è il marito della conduttrice televisiva Andrea Delogu? Si tratta di un attore davvero famosissimo che sicuramente avrete già visto in tv.

Andrea Delogu marito
Andrea Delogu. Fonte: Instagram

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica molto conosciuta tra il grande pubblico. Ma sapete chi è suo marito? Si tratta di un celebre attore anche lui molto apprezzato dai fan. Scopriamo subito chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla Delogu.

Vita privata e carriera della conduttrice

La conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu è nata a Cesena nel 1982. La Delogu ha scoperto la propria passione per lo spettacolo fin da molto giovane, tanto da decidere di studiare recitazione, canto e dizione. Successivamente comincia, così, la sua gavetta nel mondo dello spettacolo, debuttando in tv nel 2002 nel programma Mai dire domenica. Nel 2004 prende, invece, parte al reality show Campioni, il sogno. Da lì in poi la conduttrice collezione un successo dopo l’altro fino ad arrivare all’apice della sua carriera. Dal punto di vista della sua vita privata, Andrea Delogu è sposata dal 2016 con un celebre attore molto conosciuto anche sul piccolo schermo. Sapete di chi si tratta?

Chi è il marito di Andrea Delogu

Il marito di Andrea Delogu è un noto attore nato a Roma, conosciuto sia a teatro che in televisione. Ha recitato in serie di successo come Romanzo Criminale e il Cacciatore. Stando a quanto raccontato dalla Delogu, il marito in occasione del loro primo appuntamento pare aver noleggiato un mago per stupirla. In realtà, la coppia ricorda quell’incontro come un ‘momento disastroso’ e se Andrea si è innamorata dell’attore soltanto gradualmente, per lui invece è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ad ogni modo, i due sono poi convogliati a nozze nel 2016. Tuttavia, all’inizio di quest’anno, sul web hanno cominciato a circolare alcune indiscrezioni a proposito di una presunta crisi all’interno della coppia. In parte confermata dai contenuti pubblicati dalla conduttrice sui social. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Ma è ovvio: di Francesco Montanari. Meglio conosciuto come il ‘Libanese’ nella serie tv Romanzo criminale, dove ha recitato al fianco di attori di spicco come Marco Bocci, Vinicio Marchionni e Alessandra Mastronardi.

Andrea delogu marito
Francesco Montanari. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy