Claudia Pandolfi, il brutto ricordo del passato: “Durante un provino”

La talentuosa attrice, Claudia Pandolfi, è stata protagonista di un episodio terribile nel suo passato: “Durante un provino”.

Claudia Pandolfi passato
Il doloroso ricordo del passato di Claudia Pandolfi: l’episodio di cui è stata protagonista (fonte getty)

Claudia Pandolfi è un’interprete di grande talento, originaria di Roma e nata nel 1974. La sua carriera inizia da giovanissima e nel 1991 l’abbiamo ammirata tra le splendide donne in gara a Miss Italia. In questa occasione a notarla è Michele Placido e, così, l’attrice debutta nel film “Le amiche del cuore”. Inizia per Claudia Pandolfi una strabiliante carriera fatta di fiction di successo e celebri pellicole cinematografiche. Qualche mese fa ha preso parte a “Gli Orologi del Diavolo”, apprezzatissima serie con protagonista Beppe Fiorello. Di recente, invece, ha partecipato a “Made in Italy”. Molto seguita sui social, l’attrice pubblica spesso immagini del suo lavoro e della sua vita tramite il suo profilo Instagram. C’è un episodio di cui Claudia Pandolfi è stata protagonista diversi anni fa, un brutto ricordo del suo passato: “Durante un provino”.

Leggi anche: Claudia Pandolfi come non l’avete mai vista: il look esplosivo che conquista il web

Claudia Pandolfi, l’episodio del suo passato: aveva sedici anni

A raccontarlo è stata l’attrice ospite di Silvia Toffanin a Verissimo un paio di anni fa. Un ricordo doloroso, di certo, che l’attrice ha rivelato per la prima volta. Accadde quando aveva sedici anni, durante un provino. “A 16 anni sono stata molestata durante un provino che non non mi piacque da subito, perché era in un appartamento e non in ufficio” ha raccontato. “Quella persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io scappai lo raccontai alla mia manager di allora” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Claudia Pandolfi ha poi aggiunto che un episodio del genere non si è più verificato. “O sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia” ha detto. “Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell’interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere”. Parole profonde e importanti, quelle della straordinaria attrice.

 

 

Impostazioni privacy