Pasqua si avvicina e le celebrità ci mettono la “firma”: l’uovo di Chiara Ferragni, idea “dolcissima”

Pasqua si avvicina e Chiara Ferragni ci mette la “firma”: l’uovo “solidale”, l’idea dolcissima, tutto quello che c’è da sapere

Chiara Ferragni uovo pasqua
L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: l’idea dolcissima e solidale (fonte Instagram)

La bellissima influencer è da sempre molto attenta alle iniziative solidali, come ha dimostrato anche nel pieno della pandemia insieme al marito, Fedez. La coppia, infatti, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento proprio per il suo impegno nel sociale. Pasqua è alle porte e Chiara Ferragni ci mette la “firma”: l’idea dolcissima, l’uovo solidale il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tutto quello che c’è da sapere sulla straordinaria e toccante iniziativa.

Leggi anche: Chiara Ferragni, “Sono seguita da uno psichiatra”: rivelazione inaspettata, nessuno lo sapeva

Chiara Ferragni, l’idea dolcissima per Pasqua: l’uovo che porta il suo nome

Chiara Ferragni è un’imprenditrice di grande successo e, al contempo, è un’ispirazione e un modello per moltissime giovani donne. L’influencer ha sempre dimostrato una brillante intelligenza coadiuvata ad una sincerità e semplicità che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico e dei milioni di follower che la seguono con passione. Felicemente sposata, madre di uno splendido bambino e in attesa di una femminuccia, la giovane imprenditrice si è sempre dimostrata molto attenta alla tematica sociale. Con le festività pasquali alle porte, Chiara Ferragni ha deciso di impegnarsi in un’iniziativa molto altruista e toccante. L’influcener ha infatti “firmato” il suo uovo di pasqua, in collaborazione con “Dolci preziosi”. Vari modelli e grandezze sono disponibili per l’acquisto e, ovviamente, all’interno sarà possibile trovare la tradizionale “sorpresa”. I prezzi variano a seconda del formato scelto e l’intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza. L’influencer, infatti, ha deciso di donare i proventi a “I bambini delle fate”. Si tratta di un’impresa impegnata a sostenere progetti per le famiglie con bambini affetti da autismo o disabilità. Di seguito un’immagine dell’uovo di Pasqua dell’imprenditrice pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni
Il ricavato della vendita sarà devoluto a “I bambini delle Fate” (fonte Instagram)

Una splendida e toccante iniziativa quella di Chiara Ferragni, che conferma il suo grande cuore e il suo impegno nel sociale. L’uovo potrà essere acquistato non solo al supermercato, ma anche attraverso la piattaforma di Amazon.

Impostazioni privacy