Giorgia Palmas, la dedica strappalacrime: cosa ha scritto e a chi è rivolta?

La showgirl Giorgia Palmas ha scritto una dedica strappalacrime sui social: a chi è rivolta? Ecco che cosa ha scritto e perchè

Giorgia Palmas dedica strappalacrime
La showgirl Giorgia Palmas ha lasciato una dedica sui social (fonte Instagram)

Giorgia Palmas è una delle showgirl italiane più amate. Bellissima e bravissima, la Palmas si è sempre contraddistinta nel mondo dello show business per la sua sobiretà e riservatezza sulla vita privata. Eppure Giorgia Palmas si è lasciata sfuggire una dedica strappalacrime sui social che ha suscitato molte reazione tra i suoi followers, famosi e non. Ecco che cosa c’è scritto e a chi è dedicata.

Leggi anche: Giorgia Palmas e Magnini positivi al Covid: “Una doccia fredda”, parole da brividi

La tenera dedica di Giorgia Palmas sui social

Giorgia Palmas, showgirl sarda nata a Cagliari il 5 marzo 1982, è diventata famosa grazie al programma di Rai 1 125 milioni di caz..te, condotto da Adriano Celentano. Oggi Giorgia Palmas è una showgirl e influencer affermata che vanta più di un milione di followers. Proprio sui social, su cui Giorgia è attivissima, è comparsa una dedica incredibile della showgirl. Le parole sono strappalacrime, ma a chi è rivolta?

Giorgia Palmas è da poco diventata mamma della piccola Mia, avita dalla relazione con il nuotatore Filippo Magnini, ex fidanzato storico di Federica Pellegrini. Mia è nata il 25 settembre 2020 e proprio a lei la showgirl ha dedicato una tenerissima foto con tanto di didascalia strappalacrime sull’amore. Giorgia Palmas era già mamma di Sofia, 13 anni, avuta dalla storia d’amore con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas, dopo gli esordi televisivi nella Rai, raggiunge la popolarità nel 2000 nei panni della velina mora di Striscia la notizia. La Palmas era in coppia con Elena Barolo, sostituendo un’altra velina mora, sua conterranea, Elisabetta Canalis. La Palmas è stata sul bancone di Striscia fino al 2004, per poi intraprendere la carriera di attrice. Nel 2006, infatti, recita nella mini-serie tv Carabinieri. L’anno successivo, insieme ad Alessandro Cattelan, conduce TRL On tour, programma musicale di MTV Italia. Nel biennio 2013-14 è alla conduzione di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti.

Oggi Giorgia Palmas è un’attiva influencer che vanta moltissimi follower su Instagram che la seguono nella vita di tutti i giorni. La Palmas posta moltissime foto della sua quotidianità, mostrandosi felice con le sue due bambine e il compagno, del quale ppare sempre più innamorata.

Giorgia Palmas dedica a chi
Le dolcissime parole di Giorgia Palmas a Mia e la risposta del compagno (fonte Instagram)

Che ne pensate della dolcissima dedica di Giorgia Palmas alla figlia Mia?

Impostazioni privacy