Chiara Ferragni, avete mai visto il suo terrazzo: immagini spettacolari, eccezionale dettaglio

Splendida e seguitissima, Chiara Ferragni: avete mai visto il suo terrazzo, immagini spettacolari, il dettaglio eccezionale non sfugge ai fan

Chiara Ferragni terrazzo
Immagini spettacolari: avete mai visto il terrazzo di Chiara Ferragni? Il dettaglio eccezionale non sfugge ai fan (fonte Instagram)

Chiara Ferragni è una donna incredibile: imprenditrice di successo, influencer seguitissima, moglie e madre felice in attesa di una bambina. La bellissima influencer vanta un seguito eccezionale e ha sempre dimostrato di esserne perfettamente consapevole, utilizzando questa sua celebrità per sensibilizzare su temi di grande importanza. Basta ricordare quando, insieme al marito Fedez, su richiesta dell’ex Premier Giuseppe Conte, condivise diversi video sull’importanza di indossare la mascherina in piena emergenza Coronavirus. Ancora, qualche giorno fa, abbiamo visto tra le sue instagram stories le immagini dell’uovo di Pasqua da lei firmato, il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza. Proprio attraverso i social Chiara Ferragni si tiene in contatto con il pubblico, condividendo immagini sulla sua vita: in queste ore sono spuntate alcune storie di Instagram che mostrano il suo splendido terrazzo. Lo avete mai visto? Spettacolare, il dettaglio non è sfuggito!

Leggi anche: Pasqua si avvicina e le celebrità ci mettono la “firma”: l’uovo di Chiara Ferragni, idea “dolcissima”

Chiara Ferragni, le spettacolari immagini del terrazzo

Immagini spettacolari condivise dalla splendida influencer. Due storie di Instagram in cui Chiara Ferragni ha ripreso lo splendido terrazzo di casa. Ai fan non è sfuggito il sorprendente dettaglio. Vediamo nel dettaglio. In primo luogo, un angolo gazebo davvero delizioso, decorato con luci di mille colori a formare una sorta di “tetto stellato”.

Chiara Ferragni
Un vero e proprio “tetto di stelle” per il gazebo della splendida influencer (fonte Instagram)

A lasciare senza parole i follower dell’imprenditrice, però, è stato altro. Cosa? L’eccezionale vista che si apre dal suo terrazzo, un’immagine davvero da togliere il fiato!

Chiara Ferragni
La vista spettacolare del terrazzo della infliencer, immagini che tolgono il fiato (fonte Instagram)

A completare l’arredamento, minimal ed elegante, due particolarissimi “troni” rosa. Ricordiamo che anche l’ufficio di Chiara Ferragni, che sempre lei ha mostrato ai follower in alcune storie di qualche settimana fa, è arredato in deliziose tinte rosate. Avevate mai visto le splendide immagini del terrazzo dell’influencer?

Impostazioni privacy