The Walking Dead 10×17, anticipazioni: Casa dolce casa, cosa accadrà?

The Walking Dead 10 torna protagonista con il 17esimo episodio in prima tv. Parte la stagione “primaverile” della serie tv con protagonisti gli zombie.

The Walking Dead 10
The Walking Dead 10

L’episodio che vedremo in onda stasera si chiama Casa dolce Casa ed è stato scritto da Kevin Deiboldt e Corey Reed, mentre la regia è stata affidata a David Boyd. Siamo in mezzo alla decima stagione che terminerà probabilmente alla prossima primavera. La puntata andrà in onda su Sky precisamente su Fox, canale 112, a partire dalle 21.00. Ricordiamo che per seguire la puntata bisogna essere abbonati alla pay tv anche col pacchetto base o magari avere Now Tv e quindi collegarsi direttamente attraverso la televisione. Va specificato inoltre che la puntata sarà in prima visione in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti d’America.

The Walking Dead 10×17, anticipazioni: la trama di Casa Dolce Casa

The Walking Dead 10
The Walking Dead 10

Soffermiamoci ora sulla trama di The Walking Dead 10×17 dal titolo “Casa Dolce Casa”. La sicurezza di Negan torna ad essere nuovamente in gioco, c’è grande preoccupazione per la sua storia. Maggie però non può parlare, non riesce a farlo nemmeno quando verrà messa a dura prova, sotto minaccia. Proprio quest’ultima ha dovuto affrontare delle prove che l’hanno resa molto più forte visto che ha dovuto badare alla sopravvivenza di suo figlio.

Quando Maggie raggiunge il suo passato si troverà di fronte a Daryl e inaspettatamente combatteranno una minaccia sconosciuta e invisibile. La puntata di oggi dunque ci metterà all’interno di complicazioni veramente assurde, con personaggi straordinari e tracciati con sapiente intelligenza. Ricordiamo che la serie è arrivata con questo episodio alla 17ma puntata e che andrà avanti fino alla 22esima in onda il 5 aprile 2021 sempre su Fox.

A che pubblico è indirizzato?

The Walking Dead inizia come un horror adatto a un pubblico adulto. Nel tempo però le cose sono cambiate e il pubblico si è differenziato non poco arrivando dunque ai più giovani. C’è chi si è anche ribellato dopo le prime stagioni, convinto che ormai il meglio sia alle spalle. Quello che sembra evidente è che la serie abbia un seguito molto importante e che ci sia sempre e comunque voglia di confrontarsi con un format forte e sincero.

Video, il trailer della puntata

Impostazioni privacy