Coma Cose sono fidanzati? Fausto Lama e California

I Coma Cose sono una delle grandi sorprese del Festival di Sanremo 2021 ancor prima che sia iniziato. Grande curiosità, ma sono fidanzati?

Coma Cose fidanzati?
Coma Cose fidanzati? (Instagram)

Da quando sono “esplosi” con “Granata” i Coma Cose hanno suscitato interesse anche perché si è parlato molto della loro ipotetica storia d’amore. Ragazzi di grande talento hanno spesso dimostrato di aver qualcosa di interessante da dire e lo hanno fatto in un modo tutto loro, rivoluzionario e accattivante. Abili nelle rime e veloci nell’esecuzione hanno ridato vitalità a un genere come il rap troppo trasformato dalla trap music. Andiamo a conoscerli meglio e a scoprire qualcosa della loro vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> La loro canzone a Sanremo

Coma Cose sono fidanzati?

Coma Cose fidanzati?
Coma Cose fidanzati? (Instagram)

Ma i Coma Cose sono fidanzati? La risposta è sì, il duo ha una splendida storia d’amore. Fausto Lama, al secolo Fausto Zanardelli e precedentemente conosciuto come Edipo, e California sono una coppia. I dubbi erano iniziati già da Granata quando in una strofa Fausto sottolineava: “I Coma Cose sono la mia famiglia”. Di certo collaborare nella vita e nel lavoro ha reso più affiatato il duo che ha conquistato soprattutto i giovani ma non solo.

Il palco del Festival di Sanremo darà loro l’opportunità di farsi conoscere da un pubblico più vasto che avrà la possibilità di conoscere il loro inconfondibile stile. Ricordiamo infatti che il target di Sanremo è più alto di quello della loro fanbase e proprio per questo potrebbero spiccare il volo molto rapidamente. La sensazione è che per loro questo sarà un trampolino di lancio pronto a mandarli davvero molto lontani.

Chi è Edipo?

Per i Coma Cose c’è un’altra curiosità. Fausto Lama infatti ha una vita professionale precedente quando si faceva chiamare col nome di Edipo. Per Foolica Records nel 2010 pubblica il suo album da solista “Hanno ragione i topi”. La sua carriera lo porterà a una collaborazione interessante con Dargen D’Amico e a numerosi pezzi prima di iniziare la nuova splendida avventura con California che diventerà anche la sua fidanzata. I Coma Cose vantano collaborazioni con artisti del calibro di Francesca Michielin, Subsonica e Mamakass.

Impostazioni privacy