Emanuela Folliero: avete visto com’era da giovane? La foto incredibile!

Avete visto com’era la famosa conduttrice Emanuela Folliero da giovane? La foto è incredibile!

foto Emanuela Folliero
Avete visto com’era Emanuela Folliero da giovane? (fonte Instagram)

Emanuela Folliero è lo storico volto di Rete 4 dove è stata per annui annunciatrice. Negli ultimi anni è stata al centro delle cronache rosa per la fine della relazione con Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh, scomparso lo scorso anno. Emanuela Folliero oggi ha 56 anni, ma sapete com’era quando era giovane? Ecco la foto incredibile!

Leggi anche: Carmen Di Pietro: com’era quando era giovane? La foto incredibile

Com’era Emanuela Folliero da giovane?

Emanuela Folliero nasce a Milano il 7 febbraio 1965. Dopo il diploma al liceo artistico lavora come grafica per un breve periodo prima di fare il suo debutto sugli schermi televisivi. Debutto, questo, che avviene giovanissima, per la precisione nel 1986, quando Emanuela aveva solo 21 anni. In quell’anno, la Folliero partecipa al gioco M’ama non m’ama su Rete 4. Ecco com’era Emanuela Folliero da giovane!

Emanuela impazza nel mondo della televisione negli anni ’80 grazie alla sua incredibile bellezza mediterranea. Grandi occhi scuri e folti capelli incorniciano un viso e un corpo da modella. Tanto che nel 1990 inizia la sua carriera di annunciatrice per il gruppo Fininvest, azienda di proprietà della famiglia Berlusconi. L’anno successivo inizia la sua fulgida carriera come storica annunciatrice di Rete 4.

Nel 1999 si cimenta nella conduzione, quando viene chiamata a sostituire Iva Zanicchi (per quell’anno impegnata con la politica) nel programma Ok, il prezzo è giusto!. Nel 2005 affianca Alberto Castagna nel celebre programma Stranamore, dove è anche inviata speciale. Emanuela Folliero è anche attrice. Ha recitato, infatti, in Merry Christmas, film di Neri Parenti, nel 2001 e, nel 2019, Non è Natale senza panettone. Nel biennio 2015-2016 conduce il talent show Tra sogno e realtà su La5 e, dal 2019, conduce l’appuntamento settimanale della rubrica sentimentale di Detto Fatto su Rai 2.

Emanuela Folliero ha avuto una lunga relazione con Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh tristemente scomparso lo scorso anno dopo una lunga malattia. La Folliero è madre di Andrea, nato nel 2008 dalla relazione con Alessandro Salem, manager. La storia con Salem finisce nel 2009 e, nel 2018, Emanuela Folliero convola a nozze con Pino Oriccio, imprenditore conosciuto quasi dieci anni prima.

Emanuela Folliero giovane foto
La bellissima Emanuela Folliero da giovane (fonte Mediaset Play-Verissimo)

Avete visto l’incredibile foto che ritrae la celebre presentatrice Emanuela Folliero quando era giovane?

 

Impostazioni privacy