Andrea Di Carlo, fidanzato Arisa: presto la lieta novella?

Andrea Di Carlo è il fidanzato di Arisa che da stasera si butterà nella splendida esperienza di un Festival di Sanremo 2021 da vivere da protagonista.

Andrea Di Carlo, fidanzato Arisa
Andrea Di Carlo, fidanzato Arisa (Instagram)

Arisa torna dunque al Teatro Ariston dove aveva stupito già in precedenza visto che nel 2014 vinse con Controvento, canzone diventata in poco tempo un vero e proprio tormentone. In sette anni sono cambiate molte cose e forse Arisa non è più sulla cresta dell’onda come all’epoca, proprio per questo il Festival della canzone italiana può essere per lei la grande possibilità di fare un salto in avanti e guadagnarsi qualcosa di importante. L’attesa sta per finire, noi intanto andiamo a scoprire qualcosa in più della sua vita personale.

LEGGI ANCHE >>> La canzone a Sanremo

Andrea Di Carlo, fidanzato Arisa: chi è?

Andrea Di Carlo, fidanzato Arisa
Andrea Di Carlo, fidanzato Arisa (Instagram)

Chi è il fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo? Si tratta di un autore televisivo molto noto e manager di diversi vip che hanno raggiunto il successo. Dietro le quinte c’è la sua mano su molte produzioni televisive, riuscendo ad ottenere successo grazie a una grande professionalità e al suo talento. Tra i suoi successi ci sono programmi come il Grande Fratello e Live non è la D’Urso. Non ha lavorato però solo in Mediaset, per esempio sulla Rai è tra i produttori di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone che sta riscuotendo un ottimo successo. Proprio di quest’ultima Andrea è manager.

LEGGI ANCHE >>> Ecco com’era a Sanremo 2009

Andrea inoltre lavora anche con la vera stella del momento e cioè Can Yaman. L’attore turco ha conquistato l’Italia con la soap opera Daydreamer Le ali del sogno per conquistare anche il cuore della splendida giornalista sportiva Diletta Leotta. Personaggi di spessore che hanno permesso ad Andrea di costruirsi una carriera importante nella quale si è immerso dando spazio a grandissimi capacità e a una personalità al di fuori della norma.

Presto il matrimonio?

Presto Arisa e Andrea Di Carlo si sposeranno? Di recente si è parlato anche di un matrimonio tra i due. tra le voci c’è quella di una cerimonia il 2 settembre prossimo che potrebbe essere celebrato in rito civile da Sabrina Ferilli. I due si frequentano dalla fine di settembre 2020, tra di loro c’è stato quello che in molti chiamano colpo di fulmine. Da questo è arrivata per loro la possibilità di raggiungere la grande gioia dell’amore che si potrebbe coronare proprio nella cerimonia.

Impostazioni privacy