Chi è l’affascinante attore Emanuele Bosi: età, carriera, Instagram e dove lo abbiamo già visto

Affascinante e talentuoso, chi è l’attore Emanuele Bosi: età, carriera, Instagram e dove lo abbiamo già visto, scopriamo alcuni dettagli che lo riguardano.

Chi è Emanuele Bosi
Emanuele Bosi, chi è l’affascinante attore: età, carriera, Instagram e dove lo abbiamo già visto (fonte getty)

Emanuele Bosi è un attore talentuoso, come ha dimostrato con i numerosi e vari ruoli che ha interpretato: scopriamo qualcosa di lui, chi è, la sua carriera, il suo profilo Instagram e dove lo abbiamo già visto. L’affascinante interprete è nato a Roma nel 1985 e la sua passione per la recitazione lo ha accompagnato fin da giovanissimo. Per questa ragione ha iniziato a dedicarsi al teatro, insieme a diverse compagnie, fino a quando non si è diplomato e si è poi impegnato nello studio e nel perfezionamento delle sue doti artistiche. Ha poi preso parte a diverse fiction televisive e, nel 2007, lo abbiamo visto protagonista del suo primo film per il cinema: “La casa sulle nuvole”.

Leggi anche: Alessia Bonari, chi è l’infermiera ospite della prima serata del Festival di Sanremo

Chi è Emanuele Bosi, scopriamo qualcosa sul talentuoso attore

Ha preso parte al celebre “Romanzo Criminale”, serie di immenso successo, interpretando un piccolo ruolo. Nel 2009, lo abbiamo ammirato in “Questo piccolo grande amore” nelle vesti di protagonista. Da questo momento alterna il lavoro per il piccolo e grande schermo, lavorando in moltissime fiction e film di successo. “Una canzone per te”, “La vita è una cosa meravigliosa”, “Madre, aiutami”, “Che Dio ci aiuti” e molti altri. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sempre apparso molto riservato. L’artista ha un profilo Instagram seguito da quasi cinquemila follower con cui si tiene in contatto con il pubblico ed i fan. Ricordate qual è stato il primo ruolo televisivo di Emanuele Bosi? Non tutti lo sapranno o lo ricorderanno , ma il talentuoso attore ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo nella celebre serie “Incantesimo”, per la nona stagione.

Emanuele Bosi
Il talentuoso e affascinante Emanuele Bosi (fonte getty)

E voi, ricordavate di aver già visto Emanuele Bosi nella longeva e celebre fiction italiana? Di certo il suo fascino e il suo talento sono impossibili da non notare!

Impostazioni privacy