Home Spettacolo Matilda De Angelis, il passato in giro per l’Europa: sapete cosa faceva...

Matilda De Angelis, il passato in giro per l’Europa: sapete cosa faceva prima di diventare attrice?

453
0

Matilda De Angelis, “Ho passato cinque anni in giro per l’Europa in furgone”: sapete cosa faceva prima?

Matilda De angelis passato
Matilda De Angelis: il passato in giro per l’Europa (screenshot da Instagram)

L’attrice bolognese Matilda De Angelis, seppur molto giovane, ha nel suo passato tantissime esperienze. Classe 1995, Matilda ha iniziato molto presto la sua brillante carriera di attrice. Nel 2014 ottiene infatti il primo ruolo nel film “Veloce come il vento” al fianco di Stefano Accorsi, ruolo per il quale ottiene anche la nomination come migliore attrice protagonista ai David di Donatello. Partecipa anche al videoclip per la canzone dei Negramaro “Tutto qui accade” insieme all’attore Alessandro Borghi. Ma il successo di Matilda sconfina anche all’estero. Lo scorso anno infatti è entrata nel cast della miniserie televisiva americana “The undoing – Le verità non dette” in cui recita insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant. Non tutti sanno però che la giovane e bella Matilda, ha anche un’altra grandissima passione: la musica.

Leggi anche: Chi è Matilda De Angelis: età, carriera, Instagram e quel “senso di colpa lacerante”

L’attice Matilda De Angelis sul passato in giro per l’Europa

La bella Matilda ha iniziato a suonare la chitarra da giovanissima: aveva solo undici anni! Da sempre appassionata di musica, nel corso di un’intervista a Rolling Stone la De Angelis ha raccontato la sua esperienza nel mondo della musica. Quando aveva 17 anni è stata infatti contattata dal tastierista di una band bolognese: “Mi ha contattato su Facebook, perchè la loro cantante se ne era andata” ha detto Matilda, che proprio stasera sul palco dell’Ariston ci delizierà con la sua voce per ben due volte. Ha raccontato inoltre che all’inizio la prospettiva di esibirsi in pubblico la spaventava, ma che una volta salita sul palco “Mi sono sentita bene come mai prima”. Da quel momento ha infatti pensato che quella potesse essere la carriera giusta per il suo futuro. Infatti ha detto: “Ero un animaletto sul palco, ho capito subito che quella roba mi avrebbe creato una dipendenza molto pericolosa, pensavo che sarei finita per fare la cantante per sempre.” L’attrice ha poi ricordato il tour che ha fatto insieme alla sua band: “Ho passato cinque anni in giro per l’Europa in furgone, facevamo anche i busker per strada.”

Questa sera l’attrice affiancherà Amadeus e Fiorello durante la prima serata del Festival di Sanremo, in veste di coconduttrice. Non vediamo l’ora di sentirla cantare!

L.M.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here