Chiara Ferragni, dolcissimo messaggio: la dedica a Fedez per Sanremo 2021

La bellissima Chiara Ferragni sembra aver seguito con grande entusiasmo la prima serata del festival di Sanremo 2021: il dolcissimo messaggio, la dedica a Fedez mentre si trova sul palco

Sanremo 2021 Fedez
Sanremo 2021, il dolcissimo messaggio di Chiara Ferragni per Fedez: toccante dedica (fonte Instagram)

Fedez è uno degli artisti in gara a Sanremo 2021 insieme a Francesca Michelin, con la canzone “Chiamami per nome”: il dolce messaggio di Chiara Ferragni, la dedica al marito mentre si esibisce sul palco. La bellissima influencer e imprenditrice e il celebre cantante sono una delle coppie più belle e seguite del mondo dello spettacolo. Genitori del piccolo e splendido Leone e in attesa di una bambina, i due hanno sempre dimostrato il grande amore e affiatamento che li lega. Impegnati nel sociale, sono stati spesso ideatori e protagonisti di iniziative benefiche, soprattutto nel periodo in cui la pandemia ha iniziato a dilagare. Ieri sera, Fedez è salito sul palco dell’Artiston con Francesca Michelin e Chiara Ferragni ha voluto condividere con il pubblico un messaggio dolcissimo per il marito.

Leggi anche: Sanremo 2021, il dettaglio della camicia di Fedez non sfugge: “indizio” per il pubblico?

Fedez a Sanremo 2021, il dolce messaggio di Chiara Ferragni

Nel corso della prima serata del festival musicale, al pubblico non è sfuggito un dettaglio particolare riguardo l’abbigliamento del cantante. Fedez, infatti, indossava una camicia che, a quanto pare, riportava le iniziali della loro famiglia. F, C, L e una “V” che, a questo punto, dovrebbe corrispondere all’iniziale del nome scelto per la piccola in arrivo. La bella imprenditrice, intanto, sembra aver seguito con attenzione Sanremo 2021 e, quando il marito si è esibito sul palco, ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram. Tra questa, una breve frase, toccante e dolcissima, dedicata a Fedez. “Super fiera” ha scritto, aggiungendo un cuore sul video dell’esibizione. Subito dopo, un’altra storia del cantante sul palco con emoticon che indicano emozione e commozione.

Chiara ferragni
Una delle storie pubblicate da Chiara Ferragni (fonte Instagram)

Fedez è apparso emozionatissimo subito dopo l’esibizione e i suoi occhi lucidi hanno svelato l’entusiasmo, la gioia e la trepidazione di trovarsi sul palco dell’Artiston. La splendida performance del cantante e di Francesca Michelin è stata davvero molto apprezzata.

Impostazioni privacy