Demet Ozdemir, chi è l’attrice turca di Daydreamer al fianco di Can Yaman?

Non solo Can Yaman perché anche Demet Ozdemir ha fatto parlare molto di lei. L’attrice turca classe 1992 ha recitato al fianco di Can Yaman in Daydreamer Le ali del sogno.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir (Instagram)

Figlia della modella e attrice Aysen Sener è nata il 26 febbraio del 1992 a Kocaeli in Turchia. Alta 170 centimetri è una ragazza bellissima, tipica bellezza mediterranea con fisico esplosivo e sguardo che conquista. È diventata nota per aver recitato al fianco di Can Yaman in Daydreamer Le ali del sogno nel ruolo di Sanem Aydin. È sorella inoltre di Derya Ozdemir e Volkan Ozdemir anche loro molto famosi in patria. In Turchia viene considerata una vera e propria star, mentre nel resto del mondo è conosciuta principalmente per la soap opera che andrà in onda in prima serata su Canale 5 oggi. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta

Demet Ozdemir, chi è l’attrice turca di Daydreamer al fianco di Can Yaman?

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir (Instagram)

Chi è Demet Ozdemir? L‘attrice turca è diventata famosa grazie al suo ruolo in Daydreamer le ali del sogno al fianco di Can Yaman. La nonna dell’attrice è turca dalla Bulgaria. Successivamente la nonna e il fratello di questi sono immigrati in Germania. Dopo il divorzio tra la madre e il padre si sono trasferiti a Istanbul lei aveva appena sette anni. La sua crescita le ha permesso di aprirsi porte molto importanti. I suoi inizi arrivano nella danza che le permette di diventare ballerina ufficiale di Bengu e successivamente dell’Efes Kizlari un gruppo musicale molto conosciuto in patria.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Nel 2013 la donna è esplosa su Fox nella serie Sana Bir Sir Verecegim inedita nel nostro paese ma che ha avuto un successo clamoroso in Turchia. In patria poi nel 2014 ha recitato anche nella storica serie Kurt Seyit ve Sura ambientata precisamente nel 1915 nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale. In Italia l’abbiamo vista anche negli spot di due noti spot pubblicitari legati alla cura dei capelli. Questo proprio perché ha una chioma splendida che evidenzia il suo viso paradisiaco. Vedremo cosa accadrà nella puntata in onda stasera.

Impostazioni privacy