Can Yaman, “Il prezzo del duro lavoro”: braccio fasciato per l’attore, cos’è successo

Can Yaman, “Il prezzo del duro lavoro”: braccio fasciato per l’attore, ecco cos’è successo nel dettaglio, lo scatto mostra tutto. 

Can Yaman bracio fasciato
Can Yaman si mostra su Instagram con il braccio fasciato: cos’è successo all’attore

Lui è uno degli attori più amati del momento, oltre che un vero e proprio sex symbol, visto il suo innegabile fascino. Stiamo parlando ovviamente di Can Yaman, attore turco protagonista, tra le altre, della serie tv DayDreamer, che ha avuto un successo incredibile in Italia. In questi ultimi anni, complice anche il successo dell’altra fiction a cui ha preso parte, ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’, Can ha conquistato il pubblico italiano, in particolare quello femminile, con il suo talento e la sua bellezza. Anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, in particolare nelle ultime settimane, ovvero da quando ha ufficializzato la sua relazione con Diletta Leotta. Una coppia di ‘bellissimi’, dunque, che sta facendo sognare milioni di persone. Sempre molto presente e attivo sui social, poco fa Can ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine inaspettata, in cui ha il braccio fasciato: ecco cos’è successo.

Can Yaman si mostra con il braccio fasciato su Instagram: cos’è successo all’attore

Can Yaman è sempre molto presente e attivo sui social e condivide con i suoi fan molti momenti del suo quotidiano, sia di lavoro che privati. Poco fa, ad esempio, ha deciso di mostrare un’immagine inaspettata nelle sue storie Instagram. Nella foto, infatti, Can mostra il suo braccio destro con una fasciatura e probabilmente del ghiaccio.

CAn Yaman foto
Can Yaman con il braccio fasciato su Instagram: “Il prezzo del duro lavoro”, cos’è successo all’attore

La foto parla chiaro e mostra Can steso sul divano a riposare con il braccio fermo: “Il prezzo del duro lavoro”, ha scritto l’attore come didascalia del suo scatto, aggiungendo anche le emoticon di alcune spade. In queste settimana, infatti, Yaman si sta allenando duramente in vista delle riprese della nuova serie ‘Sandokan’ della quale sarà il protagonista. Probabilmente il suo braccio è un po’ provato dopo le tante ore di allenamento con la spada. Niente di grave, dunque, per l’attore, che dopo qualche ora di riposo potrà certamente tornare in forma e sarà pronto per altre ore di allenamento.

Impostazioni privacy