Francesco Aquila, Masterchef: chi è? Il più temuto

Francesco Aquila è tra i finalisti di Masterchef Italia 2021, il talent show arrivato alla decima edizione. Riuscirà a vincere?

Francesco Aquila, Masterchef
Francesco Aquila, Masterchef

Noto a tutti semplicemente col suo splendido cognome, Aquila, ha iniziato l’avventura come sosia di Johnny Depp per poi diventare di fatto solo Aquila. Personaggio eccentrico e molto intelligente è il più temuto dalla favorita Irene Volpe, anche se ha avuto alcuni problemi nella vittoria delle singole prove. Avrebbe meritato di fare qualcosa in più di arrivare a dei risultati. La personalità l’ha portato a non mollare mai, riuscendo anche a superare le insidie dei colleghi che hanno sempre fatto di tutto per metterlo in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Le curiosità sul talent

Francesco Aquila, Masterchef Italia 21: chi è?

Francesco Aquila, Masterchef
Francesco Aquila, Masterchef

Francesco Aquila a Masterchef Italia 21 ha fatto un percorso netto molto interessante, riuscendo ad ottenere dei risultati non di poco conto. Nonostante questo non arriva come Il Favorito, ma come uno che darà il filo da torcere a questo. Il suo stile è diventato di tendenza, protagonista anche di alcuni meme sui social network di tendenza. Tra questi abbiamo visto anche quelli col padre che era in studio nella semifinale e che è identico a lui. Subito sono nati fotomontaggi che l’hanno messo al suo fianco in un simpatico e curioso “prima e dopo”.

LEGGI ANCHE >>> La scommessa di Cannavacciuolo

La finalissima del programma vedrà i giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri pronti a raccontare il programma con le loro specifiche indicazioni. Dovranno prendere la decisione più attesa e cioè quella del vincitore e Aquila potrebbe giocarsela. Questo perché ha una tecnica invidiabile, forse è quello che più ha dimostrato precisione nel programma anche se c’è da dire che dall’altra parte questo è stato un limite imbrigliando la sua fantasia.

Riuscirà a vincere?

Per vincere Aquila dovrà sdoganare un po’ il suo essere tecnico e diventare più pragmatico. La fantasia dovrà essere protagonista nell’eventuale sfida finale in cui gli chef dovranno comporre il loro menù. Certo conoscere la tecnica gli permetterà di avere anche dei favori importanti come per esempio riuscire ad essere maggiormente rapido nelle preparazioni.

Impostazioni privacy